martedì 29 settembre 2015

Collaborazione G.M.F Medical Beauty: A Tutto C'è Un Rimedio

Buon pomeriggio carissime, la mia pigrizia inizia a farsi sentire, meglio sorseggiare un buon caffè e parlarvi di un'altra collaborazione giunta diversi mesi fa che ho voluto testare con calma e totale dedizione. Ormai lo sapete che non amo andare di fretta e per alcune referenze è necessario prendersi tutto il tempo necessario. Parleremo di prodotti a base di bava di lumaca...lo so che la maggior parte di voi quando sente la parola bava scappa alla velocità della luce o peggio ancora chissà cosa immagina...vi dirò che è assolutamente una crema normalissima con un odore molto molto piacevole. In passato ho avuto già modo di conoscere le proprietà benefiche della bava di lumaca e grazie a questo brand sono ancora più convinta ed entusiasta della mia opinione! La linea che vi presenterò è priva di parabeni, allergeni e coloranti, inoltre non viene fatto alcun male alle chiocciole, l'estrazione del secreto avviene senza creare loro danni o stress.

Inutile dirvi che mi madre si è accaparrata questo prodotto e ha voluto fortemente testarlo da sola, non ne ho potuto provare neanche un po'! Rigenera la pelle e ne migliora l’elasticità. Idonea anche per inestetismi come acne, pelli impure, macchie cutanee, segni delle piccole cicatrici e arrossamenti.



Adoro alla follia questa crema mani riparatrice! ha una profumazione bellissima che mi ricorda il frutto della passione *.* la consistenza è morbida e vellutata e si assorbe velocemente senza lasciare la sensazione di oleoso che non sopporto in un cosmetico. Quando poi ho scoperto che è davvero il top per contrastare la dermatite ho tirato un sospiro di sollievo :) finalmente dirò addio al prurito infernale!

Emulsione per il corpo ad alto contenuto di bava di lumaca e acido lipoico, dalle proprietà rigeneranti e anti ossidanti. Di riconosciuta efficacia per i trattamenti di molte forme di inestetismi della pelle come: smagliature, cicatrici, alterazioni da esposizione solare. Questi prodotti non hanno deluso le mie aspettative, sono davvero efficaci e adatti a tutte le vostre esigenze! basta soffrire e nascondere un piccolo problema, a tutto c'è rimedio! 

ecco il link del sito: http://www.cosmesistore.com/

6 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Io li ho provati questi prodotti e devo dire che mi ci sono trovata davvero molto bene!!!
    La crema per il corpo è la mia preferita in assoluto!!
    Un bacione grandissimo Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy conosco bene le proprietà della bava di lumaca ma non conoscevo questi prodotti, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Bellissima collaborazione,devo dire che la bava di lumaca mi incuriosisce parecchio...
    Se ti va ti aspetto da me ^__^.

    RispondiElimina
  4. Ho già sentito parlare di prodotti a base di bava di lumaca e devo dire che mi incuriosiscono molto, soprattutto la crema mani dato che ora che si avvicina la stagione fredda tendono a screpolarsi molto! Ciao cara :)

    RispondiElimina
  5. Non avevi sentito parlare...ma so che il secreto delle lumache rigenera la pelle e viene molto usato ..sembrano essere buoni prodotti ..
    Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post. . .

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/2015/09/autumn-shopping.html?m=1#comment-form

    RispondiElimina
  6. Sapevo delle proprietà della baca di lumaca, ma non conoscevo quedto brand, grazie per avermelo fatto conoscere! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE