venerdì 30 gennaio 2015

Collaborazione Ambiance Sticker: L'originalità è di Casa

Buonasera carissime, il freddo continua imperterrito e anche la pioggia non sembra arrestarsi! io amo l'inverno ma la pioggia proprio non la sopporto :) coomunque devo darmi da fare perchè ho tantissime collaborazioni da mostrarvi e questo mi scalda il cuore, i complimenti delle aziende mi danno l'energia giusta e la voglia di continuare questa splendida avventura. Mi scuso per il ritardo nel recensire questo articolo ma tra la marea di prodotti da testare, mi ero proprio dimenticata ma non potevo non fare il mio dovere di blogger! Stasera vi mostrerò uno sticker molto fashion che ho scelto personalmente dal sito Ambiance e che spero presto di poter attaccare nella cameretta dove la mia mente elabora gli articoli per il blog ^_^ Sono sicura che spalancherete gli occhi per la meraviglia...

E' davvero grandissimo, è capace di coprire un'intera parete e soprattutto sarebbe davvero una figata per arredare la stanza delle vostre figlie! Sul sito è possibile scegliere il colore della sagoma, io ho optato per un rosa avendo le pareti bianche ma ci sono tantissime tonalità molto allettanti!

Quando saranno terminati i lavori nella sala computer, mi piacerebbe molto averlo sulla parete, soprattutto perchè oltre ad essere molto femminile, farebbe da sfondo alla mia cassettiera e agli accessori per il make up che piano piano sto sistemando *.* vi lascio un'immagine dimostrativa di questo meraviglioso sticker da parete...

Mi raccomando, urge una visitina al sito, altri splendidi articoli vi aspettano...

ecco il link del sito: http://www.ambiance-sticker.com/it

9 commenti:

  1. bellissimo questo stickers, vicino alla parete è meraviglioso ! :)

    RispondiElimina
  2. Freddo freddissimo cara Concy!!
    Sembra qui voglia addiriutta scendere la neve!! che meraviglia che è questo stickers e starebbe davvero bene nella mia camera lo sai???
    Un bacione buona notte e buon week cara mia!!

    RispondiElimina
  3. Anche da me piove e fa freddo :( Quella camera è bellissima e anche lo sticker! ^-^
    BACI BACI
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello qeusto sticker!! li cerco dda tempo e grazie a te ho trovato un valido sito!
    http://testerecensioni-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Oh mamma, all'inizio mi sembrava un sigaretta elettronica, è proprio gigante questo sticker, molto molto carino , abbellisce veramente una camera. Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche a me all'inizio dava la stessa impressione la foto ^_^

      Elimina
  6. che bello, cambia totalmente un ambiente...mi piace!

    RispondiElimina
  7. Ma é davvero originalissimo questo sticker, vado subito a vedere che sticker trovo per la stanzetta della mia piccola.

    RispondiElimina
  8. Oh mamma, all'inizio mi sembrava un sigaretta elettronica, è proprio gigante questo sticker, molto molto carino , abbellisce veramente una camera. Vado a dare un'occhiata al sito double bed sheet , bed sheet set with comforter , gul ahmed sale 2018 bed sheets , wedding bedsheet online , bedspreads king size lightweight , buy cotton mattress online , sofa blanket , double bed razai price , silk sofa covers , designer lawn suits online

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE