venerdì 4 luglio 2014

Collaborazione I Provenzali Bio: Presentazione Linea Biologica Tricologica al Sapote

Buon pomeriggio vecchie mie ^_^ ho trascorso l'intera mattinata nella preparazione della valigia ma soprattutto del beauty-case che quest'anno è paurosamente più pesante ma sicuramente più interessante e vivace! Quando si avvicina la partenza mi assale sempre una gran tristezza, non potervi leggere ogni giorno sarà un massacro già lo so, ma quest'anno avrò una missione che mi porterà via molto tempo e dedizione e che mi farà ricordare il mio blog e tutte voi!!! Infatti, con mia grande sorpresa perchè di solito sono io a contattare le aziende per le collaborazioni, sono stata scelta per testare una nuova linea dei Provenzali e non vedo l'ora di mettermi all'opera. Quindi questo sarà un post introduttivo dove vi parlerò in generale dei prodotti ricevuti e fra un mese, possibilmente prima di ferragosto, scriverò le mie impressioni e pareri su come mi sono trovataLa Linea Biologica Tricologica Sapote è composta da 5 referenze diverse che costituiscono un vero e proprio trattamento completo per la salute dei capelli.
Tutti i prodotti della linea sono caratterizzati dalla presenza in formula dell’Olio di Sapote, principio attivo, che risulta essere particolarmente efficace contro la caduta dei capelli.  Partiamo con le foto...

Lo Shampoo Sapote rappresenta la fase principale del trattamento, predisponendo il capello a quelle successive. Agisce come regolatore cutaneo ripristinando il corretto equilibrio sebaceo e garantisce una detersione delicata sul capello.

Agisce su tutta la lunghezza del capello fissandosi maggiormente sulle parti più danneggiate e districando delicatamente la capigliatura.

Grazie all’Olio di Cartamo, ricco di acido linoleico (Omega 6) e Vitamine K e C, il prodotto risulta ancora più efficace nella protezione delle membrane cellulari dall’aggressione di agenti esterni e dall’invecchiamento dei capelli.

Deve la sua azione sostantivante e condizionante ad un innovativo utilizzo delle sole Proteine del Grano, senza l’ausilio di siliconi o altre sostanze di sintesi, ha una capacità super nutriente. Ripara i capelli danneggiati agendo in profondità sulla fibra capillare.



Azione coadiuvante anti rottura e anti caduta: L’arricchimento del formulato con gli Oligoelementi (sostanze nutritive quali Ferro, Magnesio, Zinco e Rame naturalmente presenti nel nostro organismo) determina un apporto in minerali necessario per un’azione sinergica di sostanze attive ed elementi nutritivi.
Spero che queste prime informazioni vi siano state d'aiuto e intanto vi invito a scaricare i buoni sconto prova da 1 euro e 2,50 euro per acquistare questi prodotti su http://www.concorsoiprovenzali.it/ semplicemente rispondendo ad un questionario. Vi aspetta anche un concorso a premi con in palio un meraviglioso viaggio in Messico alla scoperta del Sapote!!! Non lasciatevi scappare queste opportunità mi raccomando eh :) Io ho già messo in valigia il mio Kit da testare, un'occasione del genere è irripetibile ^_^

ecco il link del sito: http://iprovenzali.it/it/


26 commenti:

  1. Ciaoo Concy!!!! Io adoro i provenzali, hanno un buon inci e curano davvero molto bene i capelli! Son contenta che tu abbia ricevuto tutti questi bei prodotti!! Allora sei in partenza? Dai goditi queste belle vacanze, noi non ti dimenticheremo di certo, anzi aspetteremo con ansia la tua review dettagliati su questi prodotti e mille altri:) un grosso bacione e riposati!!

    RispondiElimina
  2. Di questa linea ho provato lo shampo e il balsamo...Il balsamo secondo me ha un odore fantastico!! Facci sapere come ti sei trovata col trattamento completo! Buone Vacanze!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono molto le fialette per capelli :) grazie per la visita cara, sei sempre molto gentile!

    RispondiElimina
  4. Ciao! eccomi passata :) il tuo blog mi piace moltissimo e continuerò a seguirlo! a presto!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy!! non ricordarmi la tua partenza che io già piango..mi mancherai tantissimo ma divertiti tanto...comunque bellissima questa collaborazione..anche perchè i Provenzali è un brand che conosco molto bene e i prodotti che propone sono davvero pazzeschi..questa liena però è favolosa...e non vedo l'ora di leggere le tue impressioni al ritorno!!! un bacio grande e buonanotte!!!

    RispondiElimina
  6. Io li sto utilizzando da 3 settimane e i miei capelli sono molto più forti e ne cadono pochissimi rispetto a un mesetto fa!

    RispondiElimina
  7. Sono degli ottimi prodotti e rispettano i capelli

    RispondiElimina
  8. Ciao ti ringrazio per essere passata da me, mi sono iscritta, mi piace molto il tuo blog :) mi sembra davvero ottima questa linea de i Provenzali! Io non ho mai provato loro prodotti, più che altro finora non li ho mai trovati ^__^ al supermercato da me non li hanno, dovrei provare a cercare... potresti dirmi il costo di questi prodotti? spero non sia troppo alto perchè mi interesserebbe molto questa linea specialmente la maschera!! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao benvenuta :) allora questi prodotti li puoi trovare da acqua e sapone oppure se vuoi vedere nello specifico per la tua regione, sul sito i provenzali trovi tutti i negozi disponibili, basta scendere un po' giù con il mouse e trovi la dicitura, per i prezzi, diciamo che i prodotti vanno da i 7 euro ai 10 euro...spero di esserti stata utile :) buoni acquisti...

      Elimina
  9. Ciao Concy, è sempre un piacere venirti a trovare e oggi con i provenzali il piacere è doppio, sono ottimi prodotti da grandi profumazioni, buon sabato, Maria Laura

    RispondiElimina
  10. Anche io ho avuto la fortuna di provare questi prodotti e devo dire che sono veramente ottimi e si iniziano a vedere i primi risultati!

    RispondiElimina
  11. Ciao Concy, mi piace tantissimo questo brand :) soprattutto il loro olio di mandorle dolci al profumo di fiori di loto... è fantastico!!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti..ospitare il brand I provenzali sul tuo blog da una grande soddisfazione ed è un grande onore..una linea meravigliosa questa!

    RispondiElimina
  13. sembrano proprio carini....in questo periodo poi che i capelli vengono stressati da sole e mare! in negozio ancora non ci sono vero?
    buone vacanze ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao selena, li può trovare in molti negozi :) di solito io li trovo da acqua e sapone...

      Elimina
  14. Mi piacciono molto i prodotti de I provenzali, bella collaborazione e buone vacanze.

    RispondiElimina
  15. Ho appena compilato il questionario, spero proprio di poter provare questi prodotti :) grazie per averne parlato!

    RispondiElimina
  16. Ciao Concy! :) Ti seguo molto volentieri e...adoro I Provenzali, questa è una linea da provare, buona serata!

    RispondiElimina
  17. interessantissimi questi prodotti, e tu precisissima come sempre.
    E' un piacere leggere i tuoi post, ti aspetto da me... baci, Principessa :)

    RispondiElimina
  18. IO sono innamorata di quest'azienda .. complimenti per la recensione ...
    se vuoi nel mio blog c'è un post di yoomi .. lascia un tuo parere :) ti aspetto

    RispondiElimina
  19. Corro a compilare il sondaggio, mi piacerebbe ricevere uno sconto per testare lo shampoo Sapote

    RispondiElimina
  20. Prodotti profumatissimi...io li adoro...profumatissimi!!!!!
    Passa da me se ti va

    RispondiElimina
  21. buoni i prodotti I provenzali. Sono prodotto non testati sugli animali e hanno l'approvazione anche della LAV:

    RispondiElimina
  22. Ottimi prodotti, adoro shampoo e impacco e non li lascio più!

    RispondiElimina
  23. Ciao, complimenti bellissimo blog:) Ottimi Prodotti e dettagliata recensione. Passa dal mio blog se hai piacere
    comeesseresanieinforma.altervista.org

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE