giovedì 8 maggio 2014

Collaborazione Green Smoke: Soluzione Vincente

Buon pomeriggio carissime...da me splende un magnifico sole che mette tanta allegria ^_^ le giornate diventano pian pianino più calde e si ha più voglia di fare lunghe passeggiate. Sono certa che amerei la primavera se non fosse per l'allergia che divampa dentro me :( Infatti vi giuro che ci sono giorni in cui mi sento così male che neanche prendere le medicine aiuta...starnuti continui, forti lacrimazioni e chi ne ha più ne metta. Non ne parliamo poi quando mi capita di stare in una stanza con qualcuno che fuma...inizio ad avere un forte prurito che mi rende nervosa come un tornado ^_^ Purtroppo il mio ragazzo fuma e non posso strangolarlo per questo suo vizietto. Non è un accanito fumatore per fortuna, più o meno massimo 10 sigarette al giorno, quando è un po' più nervoso per lavoro o i nostri famosi litigi eheh! Però, a volte, proprio a causa di questa mia allergia, non riesco a stargli vicino quando fuma ed è un po' snervante dovermi allontanare, soprattutto quando usciamo o siamo in macchina. Ammetto che lui molte volte ha cercato di smettere ma non ci è mai riuscito. Sapendo che sono una modesta blogger, il furbetto mi ha chiesto di trovare qualche azienda che vendesse la sigaretta elettronica per poterla testare e farsi un'opinione più precisa su questa novità che sta spopolando negli ultimi tempi. Meno male che Green Smoke ha acconsentito a questa collaborazione inviandomi uno starter kit con tutto il necessario per un approccio iniziale a questo mondo.  



Ho potuto scegliere i gusti dei filtri e il mio ragazzo ha optato per il gusto mocha e red label che corrisponde al sapore delle sigarette classiche. E' possibile scegliere anche il dosaggio di nicotina presente nei filtri. Il mio fidanzato, fumando poco, ha scelto un livello light ma ci sono altre gradazioni. Finalmente ho detto addio alla puzza assurda di fumo e annusare questa leggera nebbiolina che sprigiona Green Smoke è un vero sollievo...ora può fumare anche in casa senza che lo sbatta fuori sul pianerottolo ^_^ Caricare questo dispositivo è molto facile, ora vi mostro come...

Una semplice presa di corrente ed il gioco è fatto. Aria più pulita, nessuna crisi allergica e più coccole!!! Cosa potrei volere di più??? La consiglio sicuramente e vi invito a visitare il sito per scegliere il vostro kit preferito...

ATTENZIONE: Questo prodotto è destinato ad un pubblico maggiorenne. Il prodotto non deve essere usato da bambini, da donne incinte o durante l'allattamento, nemmeno da persone con un rischio di malattia cardiovascolare, con alta pressione sanguigna, diabete, né dalle persone che prendono medicina contro depressione o asma. Se lei ha un'allergia o sensibilità attestata contro la nicotina o contro qualsiasi altro componente, prima di usare questo prodotto consultare un medico. Questo prodotto è venduto puramente per motivi di godimento, non è un prodotto che aiuti a smettere di fumare e non è stato neanche testato come tale. Per poter comprare ed usare questo prodotto deve essere maggiorenne. 

ecco il link del sito: http://www.green-smoke.it/

9 commenti:

  1. Io non fumo, ma so benissimo a chi consigliare queste meraviglie della tecnologia

    RispondiElimina
  2. ..Buonasera dolce Concy..sai io fumo e anche tanto ma fortunatamente ho avuto il piacere di incontrare Green Smoke e se la vuoi sapere tutta o quasi smesso del tutto ..è una sigaretta elettronica diversa da tutte le altre anche perchè è pratica, non puzza e anche tanto maneggevole..e poi ha cos' tanti gusti!!! assolutamente da consigliare a chi fuma e che vuole smettere seriamente!!! buona serata cara!!!

    RispondiElimina
  3. ciao concy , proverò a provare queste sto cercando di smettere di fumare mi sarà davvero utile.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sinceramente non mi fido molto di questo tipo di sigarette (di tutti i brand), Fortunatamente noi non fumiamo, o meglio+ mio marito ha smesso quando ci siamo sposati.
    Io cercherei di smettere senza l'utilizzo di queste sigarette. Sò che è difficile, ma ci si riesce...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io fortunatamente non fumo e anche in famiglia mio padre fumava ma ha smesso ormai dal 2001...il mio ragazzo non fuma così tanto e quindi con la sigaretta elettronica si è trovato bene però ovviamente, quelle persone che fumano tantissimo, hanno bisogno di essere seguite da persone esperte per poter smettere...è tutta questione di testa...anche io all'inizio come te ero molto dubbiosa però se ci sono dispositivi che possono farci dimenticare la sigaretta normale penso sia un bene...come ho scritto questo dispositivo non aiuta a smettere di fumare, può essere un valido diversivo per chi come me, non riesce a respirare il fumo, avendo l'allergia e un ragazzo che fuma a me ha aiutato tantissimo...spero che anche il mio ragazzo un giorno riuscirà a smettere...grazie per il tuo parere :)

      Elimina
  5. un prodotto da consigliare a chi vuole smettere di fumare.grazie per le info

    RispondiElimina
  6. io per fortuna non fumo piu' da 6 anni, spero ci riescano anche gli altri ;)

    RispondiElimina
  7. Io ho comprato la sigaretta elettronica proprio questo lunedì perchè vorrei smettere di fumare e perchè onestamente sono stufa di avvicinarmi al mio bimbo dopo aver fumato e di fargli respirare quel cattivo odore(ovviamente andavo dal balcone eh,mai in stanza con lui)...Io ho comprato quella della Bea Smoke che penso sia una marca più conosciuta qui in Calabria,che non ha la forma della sigaretta classica,però mi sto trovando benissimo...Io fumavo tantissimo e il tizio che me l'ha venduta ha detto che non ce l'avrei fatta a passare direttamente dalle sigarette normali a quella elettronica,invece con mia grande sorpresa,da lunedì non ho più toccato una sola sigaretta classica :) E mi aveva anche detto che con una boccettina ci sarei andata massimo una settimana invece la mia è ancora a metà,quindi questo vuol dire che sto fumando moooolto meno e sono felicissima di guadagnarci sia in salute che economicamente!Conto di togliermi questo brutto vizio entro qualche mese!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE