mercoledì 9 aprile 2014

La box De Louise: *.* Noi Donne Amiamo Le Sorprese *.*

Buonasera carissime, sono appena tornata da qualche compera pasquale e prima di riuscire, voglio condividere con voi una novità molto allettante. Prima di tutto ciò volevo farvi un ragionamento che non fa una piega :) Noi donne adoriamo le sorprese, quella frenesia nello scartare un pacchettino ignare del contenuto...soprattutto se il dono riguarda la nostra più grande passione...i cosmetici e il make up! Non sempre però i nostri fidanzatini sanno scegliere cosa ci piace, soprattutto se li mandiamo da soli all'avventura e in questo caso soprattutto sanno essere molto maldestri, quasi irrecuperabili ^_^ Infatti ricordo che tempo fa il mio ragazzo, volendomi accontentare, mi regalò un pacchettino pieno di ombretti e rossetti ma vi giuro che non tutti si avvicinavano ai miei gusti ma non dissi nulla perchè lui mi guardava con ansia e terrore!!! ahahah scusate per il raccontino ma sono sicura che anche a voi è capitato un episodio del genere e avreste desiderato ricevere qualcosa di unico, vario, accattivante, una scatola che rappresenti la vostra femminilità e il buon gusto che da sempre vi accompagna. Da oggi potrete dormire sonni tranquilli perchè è in arrivo una box veramente carina e unica nel suo genere...vi sto parlando di La Box De Louise!!! 
 Louise, questa globe trotter parigina trasferitasi in Italia, crea per voi una box di cui non vorrete più fare a meno!

Con Louise scopri ogni mese le ultime tendenze del mondo della cosmetica, della bellezza e del lifestyle. 
La Box de Louise è un vero scrigno del tesoro, immaginato e creato per aiutarti a scovare ogni mese nuovi prodotti dandoti la possibilità di testarli.
Una Box nella quale si scoprono ogni mese, accuratamente selezionati ed imballati, i migliori prodotti di bellezza da ogni parte mondo, accessori di moda, prodotti lifestyle e ancora altre sorprese di cui solo Louise ha il segreto … 
Sinceramente, quando ho appreso questa novità, mi sono subito fiondata sul sito per ricevere informazioni più approfondite e ho saputo che la prima box uscirà a maggio e sarà in edizione limitata, quindi, se volete provarla in esclusiva, dovete far presto prima che finiscano. Il prezzo di una box è di soli 20 euro spese di spedizione incluse invece per gli altri abbonamenti ecco come funziona...
3 Mesi : 60 euro, iva e spedizione incluse.

6 Mesi : 120 euro, iva e spedizione incluse.
1 anno : 220 euro, iva e spedizione incluse. 
Grazie alla disponibilità di Louise, vi avviso che potrò ricevere la box a maggio e con molto piacere vi mostrerò il suo contenuto scrivendo una bella recensione dettagliata sulle mie impressioni e sul servizio in generale. Non ci resta che attendere con trepidazione questa bellissima novità ma intanto facciamo tutte il tifo per la Box De Louise, con l'augurio che possa catturarci ogni mese con la sua magia e il suo mistero ^_^ 

ecco il link del sito: http://www.laboxdelouise.com/

14 commenti:

  1. Ciaooo cara:) concordo in pieno! Quando apriamo una bella scatola di cosmetici in regalo, noi donne siamo al settimo cielo... In particolare la box di louise, non la conoscevo e ha destato in me, particolare interesse.. Aspetto maggio per leggere la tua review in merito! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Interessante questa nuova box!! ^__^.... Eh si, è proprio vero, noi donne amiamo le sorprese ed i pacchettini da scartare!! *__*

    RispondiElimina
  3. Ho sempre amato le sorprese e le box cosmetiche mi hanno sempre molto incuriosita ..questa mi è nuova però mi alletta come idea..chissà magari ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa nuova box, ma sicuramente le sorprese piacciono molto a noi donne :)

    RispondiElimina
  5. che bella box!
    Ho organizzato un piccolo *giveaway*, se hai voglia vieni a dare un'occhiata!
    http://coyourlifeyy.blogspot.it/2014/04/my-first-giveaway-for-you.html

    RispondiElimina
  6. quanto mi piace! è fantastico quando si fanno queste scoperte xD passa da me appena puoi..spero ti faccia piacere <3

    RispondiElimina
  7. Attenderò l'arrivo della tua box...sembra interessante!

    RispondiElimina
  8. il make up mi ha sempre affascinato non posso uscire di casa se non ho almeno un filo di rossetto e una riga di eyeliner sugli occhi..20 euro al mese spedizione compresa è un prezzo fantastico

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia ricevete sorprese. Adoro i cosmetici e la box deve essere deliziosa...

    RispondiElimina
  10. ma che bella... gia' dalla foto sembra molto elegante.. mi viene voglia di abbonarmi =)
    un bacione :*

    RispondiElimina
  11. Bella questa box non la conoscevo! Intanto mi visito il sito e ne approfondisco la conoscenza!

    RispondiElimina
  12. la curiosità è donna... e nessuno di noi fa eccezione :) questa box sembra davvero una meraviglia!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE