mercoledì 18 ottobre 2017

Collaborazione Rizes Crete: Dalla Grecia il Segreto Vincente

Buona serata carissime, la mia pigrizia oggi si è fatta sentire alla grande ed infatti sono reduce da un sonnellino pomeridiano :) però non manco mai ai miei doveri e piaceri di brava blogger e sono qui per parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto nel periodo estivo che però hanno un pochino tribolato prima di arrivare nelle mie manine a causa di un ufficio poste poco organizzato, ma stendiamo un velo pietoso! Sono felice di aver provato queste referenze scelte da me, trovo sia sempre carino che venga permesso di provare ciò che più ci incuriosisce. Vediamoli subito nello specifico...


La maschera idratante all'olio di oliva, aloe e miele è piaciuta tantissimo ed è stata adoperata soprattutto dopo il mare per nutrire il cuoio capelluto. Quest'anno più che mai sono stata tantissimo in acqua e i miei capelli hanno subito tutta la calura estiva e lo stress da sabbia, quindi è stato davvero necessario per me avere a disposizione una manna ricca di proteine per la bellezza della mia chioma.


E' da un po' che non provavo un dentifricio fuori dagli schemi, solitamente io prendo quello in farmacia avendo sempre problemi di gengive sensibili e tartaro. Ammetto che però non mi è dispiaciuto il sapore di questi estratti naturali di erbe selvatiche di camomilla, salvia, calendula e foglie d'oliva.  In questa occasione dimentichiamoci il solito gusto forte alla menta che spesso non piace neanche ai bambini :) 


Ormai quando mi capita, cerco sempre di prendere anche un prodotto a base di aloe vera perchè negli anni e soprattutto grazie al blog, ho capito quanti effetti benefici può donare alla pelle. Non solo è efficace per le punture d'insetti, per scottature solari o dovute a distrazioni in cucina, ma anche per dare sollievo alla mia vecchia compagna "dermatite". Il profumo di questo gel mi piace tanto  *.*


Sono fiduciosa anche per quanto concerne i campioncini perchè mi hanno lasciato un'idea positiva anche sulla linea cosmetica :)

4 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  2. post e prodotti molto interessanti!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  3. Come al solito leggere i tuoi post da l'impressione di provarli realmente, grazie per avermi fatto conoscere questo brand! Se ti va ti aspetto su Parole e Burrocacao

    RispondiElimina
  4. Sono sempre una grande abitudinaria mia cara, ma seguendo i tuoi gusti sono affezionata all'aloe che trovo un toccasana per tutto.
    Mi incuriosisce il dentifricio a questo gusto di campagna, lo proverò..
    Sempre idee nuove nel tuo blog..
    Buon sabato , buon pranzo e un bacione grande

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE