lunedì 24 aprile 2017

Collaborazione Torrefazione Mokaflor: Il Caffè che Allarga i Tuoi Confini

Buon inizio settimana carissime, anche se il ponte del 25 aprile ci sta regalando un po' di relax :)
E' arrivata l'allergia e a volte non riesco ad essere presente come vorrei ma quando posso siete sempre voi il mio primo pensiero, in questo mio angolino mi sento serena e felice e non riesco a credere che siano quasi passati 4 anni da quando tutto ha avuto inizio! Cerco di deliziarvi sempre con argomenti nuovi e interessanti, ma a volte torno con piacere a parlarvi delle mie passioni e il caffè è da sempre in cima alla mia lista dei preferiti :) Vi ho tempestato la testolina di tantissimi post ma anche oggi son sicura che troverete qualche minuto per leggere questa mia recensione in collaborazione con la Torrefazione italiana Mokaflor presente in oltre 40 nazioni nel mondo. Il caffè è da sempre tradizione e noi solitamente ci affidiamo ai profumi e sapori della nostra terra. Ma ogni tanto provare miscele e gusti diversi e originali non è un male, anzi è un modo per poter allargare i nostri orizzonti conoscitivi e raggiungere l'ignoto affascinante! Ecco perchè l'azienda ha pensato bene di farmi provare un pacco di caffè in grani di una miscela classica e italianissima e uno decisamente più esclusivo.


Miscela dolce e cremosa con un lieve sentore di cioccolato e un'acidità quasi impercettibile. Per gli amanti del classico, per colore che non amano le sorprese e per tutti quelli che sono innamorati della tradizione!


E facciamolo ogni tanto un salto nel vuoto, proveremo emozioni uniche e abbinamenti pazzeschi come quelli che ora vado a descrivervi: caffè corposo, con note di uva moscato e sentori di cacao e marzapane. In retrogusto pepe rosso. Il primo assaggio vi sorprenderà e verrete colti da mille dubbi, ma il secondo e così via vi stupirà e vi entusiasmerà. Il caffè adatto per affascinare le vostre papille gustative e quelle dei vostri ospiti...nel frattempo potrete cimentarvi in racconti esotici di terre lontane che cattureranno definitivamente l'attenzione dei presenti :)



Link allo shop online: http://www.caffelab.it/

8 commenti:

  1. Voglio assolutamente provarlo!
    Vado a vedere il sito!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro il caffè, non so come farei senza!

    RispondiElimina
  4. Io adoro il caffè, ne bevo 4 al giorno.....non ho mai provato questo brand

    RispondiElimina
  5. Con la tua descrizione, mi hai già fatto innamorare di questo caffè:) sento già il suo profumo pervadere la mia cucina. Che meraviglia!!! Un bacione carissima

    RispondiElimina
  6. Non conosco Mokaflor ma l'abbinamento finale marzapane, cacao, uva moscato con un tocco di pepe rosso deve essere una miscela davvero esplosiva per iniziare la giornata al meglio

    RispondiElimina
  7. Il caffè è un piacere a cui diffcilmente rinuncio

    RispondiElimina