mercoledì 12 aprile 2017

Collaborazione Sonnentor: Tisane e Tè Che Trasmettono Serenità

Buon pomeriggio fanciulle e fanciullini, finalmente posso raccontarvi la mia esperienza con l'azienda Sonnentor che non smetterò mai di ringraziare per la generosità e un omaggio in più che non mi aspettavo ma che mi ha commossa parecchio! Ho ricevuto la campionatura il 23 dicembre ed è stato come scartare un regalo di Natale venuto da lontano :) Il periodo natalizio scorso purtroppo non sono riuscita a godermelo a causa di una brutta influenza che si è protratta fino al 5 gennaio, praticamente tutto l'arco delle feste la mia unica consolazione sono state queste tisane e tè. Ho impiegato molto tempo a terminare tutti i prodotti perchè oltre al calendario dell'avvento, il meraviglioso calendario che tutt'ora conservo gelosamente, ho ricevuto in più un'altra campionatura mista di tisane! Non vedo l'ora di mostrarvi tutto...

Il latte alla curcuma o "latte dorato" come sono solita chiamarlo è davvero particolare da preparare ma ancor più da assaggiare per la presenza della vaniglia che rende il sapore morbido e caldo. Non sono una grande appassionata di latte, infatti non lo bevo quasi mai, ma questa variante mi è piaciuta per la sua originalità!


Quando ho notato nel loro shop questa bellissima confezione di biscotti, non ho resistito e l'ho subito scelta! Ciò che amo maggiormente di questo brand sono le confezioni fiabesche che sono capaci di infondere tanta serenità e felicità *.* In particolare questi biscottini a forma di cuore senza glutine e olio di palma, hanno degli ingredienti davvero particolari come l'anice, il cardamomo, il coriandolo e i chiodi di garofano. Sono teneri e si sciolgono in bocca gnam gnam :)


Queste invece sono le bustine miste di tisane e tè che ho ricevuto ed in particolare ho apprezzato molto quelle verdi perchè contenevano delle erbe aromatiche rispetto alle altre che invece erano piuttosto speziate e fruttate.


Ecco l'incantevole calendario dell'avvento capace tutt'ora di ricreare l'atmosfera natalizia e il tepore una tazza colma di bontà da bere! L'attesa magica di quella notte, la famiglia riunita e una calda speranza dentro i propri cuori...


Anche i campioncini si mettono alla prova e grazie alle verdure dell'orto, un mix di erbe e spezie per insaporire le carni, ho preparato il coniglio al forno con patate...una delizia da lasciare il piatto lindo e pulito :)
Se volete guardare il video presentazione sul mio Canale Youtube vi lascio come sempre il link, spero di farvi un pochino di compagnia e ringrazio tutte quelle che si sono iscritte e mi seguono con affetto *.*

7 commenti:

  1. Oddio che collaborazione carina!!! Sono davvero contenta per te🌸 E poi sembrano dei prodotti davvero ottimi. Un abbraccio, ti aspetto da me se ti va 🌸

    RispondiElimina
  2. ciao Concy, bella collaborazione e bellissima review, un ottima sorpresa sopratutto per chi ama le tisane. il calendario dell'avento poi era un idea davvero carina... un bacione..

    RispondiElimina
  3. Devono essere fantastici! Io amo le tisane!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Le tisane Sonnentor sono ottime ma non si trovano facilmente nei negozi...sono pochi quelli che ne sono ben forniti!

    RispondiElimina
  5. Ciao dolcezza!!!! Passate bene le feste?? Io adoro le tisane!! Quindi questo tuo post, mi fa enormemente piacere, devo assolutamente procurarmele;)
    Un caro saluto dolcezza

    RispondiElimina