domenica 12 marzo 2017

Desideri Magazine: Ambasciatrice Progetto Dash e Lenor

Buona domenica carissime, ne approfitto per lasciarvi un post leggero leggero da leggere in questa domenica di relax.  Mia madre è rientrata nel progetto Dash e Lenor e io, da buona figlia blogger, ho deciso di parlarvene sul mio blog. Da anni ormai il sito Desideri Magazine soddisfa la nostra voglia di metterci in gioco e grazie ai progetti che organizza riesce sempre a farci esultare di gioia. Io fortunatamente ho avuto l'opportunità di essere scelta diverse volte ma all'inizio ho penato parecchio, sembrava proprio che il mio momento non arrivasse mai. Ci vuole molta pazienza ma quando arriva il pacco a destinazione è davvero un'enorme soddisfazione. E pensare che in questo mondo ci sono purtroppo "individui loschi" che, dopo essere stati scelti, invece di portare avanti il progetto in maniera decorosa, preferiscono vendere i campioni!!! Trovo tutto molto scorretto e allucinante, si viene proprio meno alla missione che ci è stata data! Coomunque fortunatamente la mia parte l'ho fatta e ne sono felicissima, non potete immaginare quanto sia bello donare un sorriso alle persone e farle sentire partecipi di un qualcosa più grande di loro :)

Se mi conoscete almeno un pochino, sapete che amo parlarvi di queste esperienze più dal punto di vista emotivo piuttosto che tecnico, perchè di info sul progetto o sui prodotti stessi ce ne sono a bizzeffe in rete, preferisco piuttosto parlarvi a cuore aperto, come se vi raccontassi una storiella genuina e divertente. Volete sapere quali sono state le persone più felici per questo progetto? sicuramente mia madre e mia suocera, angeli del focolare sempre alle prese con abiti da lavare ogni santo giorno. Chi ha già provato i prodotti Dash e Lenor sa obiettivamente che sono i migliori sul mercato! c'è poco da fare! è una vita che abitano la mia casa e quella delle persone che conosco. La gioia nel ricevere i campioni da testare era così palpabile che poteva tagliarsi con un coltello ^__^

Inutile dirvi che i campioni da distribuire sono andati a ruba (si vede anche dalla foto) e c'è chi, intrepido più che mai, ha chiesto sfacciatamente il bis :)
Cosa ne penso personalmente? sono soddisfatta pienamente e mi auguro di poter partecipare ancora a tanti progetti perchè su Desideri Magazine i desideri diventano realtà *.*

5 commenti:

  1. Ciao Concetta!
    Sai che non conoscevo Desideri Magazine? Vado a dare un'occhiata...
    Complimenti per essere stata scelta più volte!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  3. Effettivamente venderli è proprio scorretto! È bello poter provare prodotti di qualità. Io adoro l'ammorbidente Lenor lavanda e camomilla.

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti davvero molto validi, io li uso da sempre e on li abbandonerò mai
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  5. ciao cara complimenti , io adoro questi prodotti

    RispondiElimina