sabato 31 dicembre 2016

Collaborazione My Daughter Fragrance: Quel Sogno Nel Cassetto

Buongiorno carissime, spero che almeno lo sia per voi perchè da giovedì sto patendo le pene dell'inferno con febbre alta e annessi e connessi :) ne approfitto di un breve e fuggente momento di lucidità per lasciarvi una nuova recensione.  La passione muove ogni cosa, figuriamoci se abbandono il blog allo stato brado, giammai ^_^
Oggi torniamo a parlare di profumi, sogni nel cassetto e sorrisi, tanti! si perchè colei che è dietro questo brand è riuscita a realizzare il suo sogno di creare profumi ecobio. 

Janey, la fondatrice del brand, dedica la sua linea di profumi a sua figlia, a colei che le ha dato tanta forza e coraggio di non arrendersi mai! 

Note olfattive: fiori d'arancio, gelsomino, pompelmo, dolce sorbetto di agrumi, bergamotto, menta, rosa e sandalo. Questa fragranza mi ricorda la mia amata costiera amalfitana, le sue acque cristalline e i profumi vivaci e aromatici. Una fragranza che trasuda gioia di vivere, di lasciarsi andare, voglia di cogliere i frutti di una stagione magica e indimenticabile!

 Note olfattive: gardenia, jasmine, ylang ylang e vaniglia.
Questa fragranza è la massima espressione della primavera! Mi ricorda la fioritura nei campi, la voglia di cogliere un bel mazzolin di fiori e lasciarsi cullare dal venticello e dai primi raggi del sole.

Note olfattive: assoluto di rosa turca, olio di rosa bulgara, assoluta di cacao ed elementi di vetiver, patchouli, cedro e caffè. Questa fragranza ha tutte le carte in regola per essere incoronata Regina fra tutte le linee che vi ho presentato. Amo l'originalità e il lato sensuale dei profumi e questo in particolare mi ricorda tutto ciò che è l'universo femminile!
Colgo l'occasioni per augurarvi Felice Anno Nuovo, con la speranza che resterete a farmi compagnia e mi dedicherete un po' del vostro tempo...io vi adoro tutte, senza fare distinzioni! Ormai siamo in viaggio da un po' tutte insieme e abbiamo imparato tante cose, le sconfitte come nella vita reale ci sono e ci saranno sempre ma sono anche un motivo in più per rialzarsi e fare sempre meglio! Ringrazio anche le aziende con le quali ho collaborato e collaborerò, avete riempito la mia vita di piccole ma soddisfacenti gioie ❤

ecco il link del sito: https://mydaughterfragrance.com/

3 commenti:

  1. Daró sicuramente un'occhiata al loro sito!
    Ti auguro innanzitutto di guarire in fretta... e poi, ovviamente, anche un felice 2017!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon anno nuovo:) molto interessanti queste fragranze un bacio

    RispondiElimina