martedì 5 maggio 2015

Collaborazione Playboy Make Up UK: (◒‿◒) Il Rossetto di Tendenza che Crea Dipendenza (◒‿◒)

Buon pomeriggio dolcissime mie ^_^ dopo il post goloso di ieri, torniamo a parlare di make up e lo facciamo alla grande con un simpatico coniglietto malizioso, logo del brand Playboy! Non potete immaginare l'emozione e l'onore di poter ospitare un marchio così conosciuto e osannato dal mondo intero ma soprattutto la gioia nell'aver ricevuto in particolare ben 4 rossetti *.* entriamo subito nel vivo della recensione...




Ah il mascara...questo sconosciuto! ammetto che fino a qualche anno fa non sapevo neanche come si applicasse ed ora invece comprendo quanto possa valorizzare al meglio il mio sguardo. L'unica pecca di questo prodotto è che l'ho trovato un pochino secco e quindi non in grado di separare al meglio le ciglia. In termini di durata è invece davvero ottimo e non crea neanche fastidio, non sento la pesantezza del prodotto.

Il mio tessorooo :) ehm non badate alle mie follie pomeridiane! anche se non posso negarvi l'amore profondo per questi rossetti! il packaging sexy, il profumo delicato alla rosa mi fanno impazzire!!!

Adoro le tonalità, sono fresche, vivaci, luminose e super trendy! La durata è molto buona se non bevete e mangiate nulla, il rossetto non crea fastidiosi grumi e rende le labbra morbide e profumate. Quello più sensuale è sicuramente red playboy dal colore acceso e matte ma tutti sono portabilissimi soprattutto in questa stagione. Cosa avrò indossato io??? 



Ogni pretesto è buono per scegliere bubblegum pink *.* per un look innocente acqua e sapone!
quale preferite tra quelli che vi ho mostrato??? curiosate pure sul sito e aggiungetelo alla lista dei preferiti :)

ecco il link del sito: http://playboymakeup.strikingly.com/

5 commenti:

  1. bellissimi ^_^ io li adoro questi rossettini

    RispondiElimina
  2. Che magnifici prodotti cara Concy per ottenere un make da sogno e da star!! é un brand nuovo per me ma mi piace il packaging e poi i rossetti sono favolosi e ideali per la bella stagione che sta arrivando!!
    Grandiosa tu!! Un bacione e buona serata.
    Manu

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questi rossetti!!!
    ps: mi sono aggiunta ai tuoi lettori con grande piacere, se ti va di ricambiare, sei la benvenuta! :)
    kiss
    Diana

    RispondiElimina
  4. Ma che bellissime nuances!devo dire che questi rossetti sono davvero belli ed estivi,da provare!grazie per la tua visita :)

    RispondiElimina
  5. I rossetti hanno delle tonalità davvero molto belle, mi piacciono tanto!
    Un bacio cara! :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE