martedì 26 maggio 2015

Collaborazione I Piccolissimi: ˘◡˘ Grandi Aiuti per i Nostri Piccini ˘◡˘

Buonasera carissime, oggi mi sento un po' stanca e moolto pigra, quando il cielo grigio viene a farmi compagnia ancora peggio! Ci tenevo però a mostrarvi alcuni prodotti che mi sono arrivati qualche mese fa. Tra la marea di cose da scrivere non ho mai avuto il tempo materiale per questa recensione ma ora sono pronta a raccontarvi la mia esperienza. Non ho bambini, non sono ancora una mamma anche se spero che un giorno arriverà anche per me un pupo da amare. Però in generale mi piacciono i bambini e un po' per passione, un po' per il lavoro che vorrei fare, ne ho accuditi tantissimi. Quindi posso comprendere le preoccupazione che una mamma prova per il suo bambino, soprattutto le sensazioni di ansia e paura nel non trovare alcuni prodotti indispensabili per la sua crescita e il suo diletto. Ecco perchè mi sento di consigliare un portale online a tutte le mie amiche mamme dove acquistare in totale tranquillità tutto il necessario per i loro bimbi. E alle madri chi ci pensa? anche loro desiderano essere coccolate e vanno matte per lo shopping. Nessun problema, sui sito troveranno tante tipologie di prodotti per la loro persona ma anche per la casa! Io ho ricevuto delle salviettine dal prezzo molto conveniente e un giocattolo colorato dal dolce tintinnio.



Le salviettine sono state davvero utilissime qualche settimana fa, quando mi sono recata a Pompei a piedi come ogni anno. Sono state apprezzate soprattutto per rinfrescarsi durante il tragitto e alla toilette sono andate a ruba ^_^ Adatte alle pelli sensibili non hanno provocato nessuna irritazione o fastidio, le consiglio davvero! Io scappo a cenare, alla prossima avventura :)

ecco il link del sito: http://www.ipiccolissimi.it/

5 commenti:

  1. Lascia perdere il tempo cara Concy che qui a diluvia alla grande!!
    Coosco questo brand e questa salviettine sono proprio speciali e molto delicate!!
    Carinissimo il giochino!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il giochino ..I bimbi fanno stimolati da subito per un perfetto sviluppo dei sensi.
    bacio

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il giochino ..I bimbi fanno stimolati da subito per un perfetto sviluppo dei sensi.
    bacio

    RispondiElimina
  4. sempre utili le salviettine. io ne utilizzo a quintali con i bimbi....

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE