lunedì 25 maggio 2015

2° Collaborazione EmmeDiciotto: ^.^ I Miei Capelli Scoppiano di Salute ^.^

Buon inizio settimana ragazzuole mie, torniamo ad occuparci del benessere del capello. Vi confesso che non sempre sono diligente e rispettosa della mia chioma, ci sono periodi in cui mi sembra di avere un pagliaio in testa, un mucchio di nodi e il colorito spento. Sono stata davvero lieta quando l'azienda EmmeDiciotto mi ha ricontattata per farmi provare un altro prodotto.

Codice di relax per capelli stanchi e stressati. Sin dalla prima applicazione i capelli appaiono più luminosi ed elastici tanto da sembrare più lunghi. 
Modalità d'uso
Applicare sui capelli sporchi distribuendolo generosamente su tutta la lunghezza. 
Lasciare in posa almeno 20 minuti sotto fonte di calore protetti da una cuffia. Procedere ad un accurato risciacquo, lavare con 07 Tonic Shampoo. Utilizzato a casa può essere tenuto in posa per tutta la notte. Non unge. Ho utilizzato questo prodotto una volta ogni due settimane perchè applicandolo più spesso mi sono accorta che i miei capelli diventavano un po' secchi. La consistenza è morbida e profumata. Effettivamente rende i capelli molto più disciplinati, con una piega perfetta, molto luminosi e voluminosi.




Ho ricevuto anche dei campioncini molto utili per completare il rituale di bellezza al meglio! Dopo quest'altra esperienza rinnovo la mia fiducia nel brand e vi consiglio di contattare l'azienda per conoscere tutte le novità riguardanti i loro prodotti e per farvi consigliare il trattamento più consono alle vostre esigenze.

ecco il link del sito: http://www.emmediciotto.com/

7 commenti:

  1. Sarebbe decisamente da provare:) baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!
    Sai benissimo che anch'io ho provato questo prodotto e mi ci sono trovata davvero molto bene!!
    E' favoloso e poi i capelli belli, splendenti e ben nutriti!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  3. ed eccomi qui tra i tuoi lettori fissi, ho ricambiato la visita e l ho fatto molto volentieri, nuovo post da me con nuovo concorso, affrettati, ti aspetto :))))))) http://acolpidicarrello.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao caraaa, come promesso eccomi quà!
    Nuova iscritta ^^
    Un bacio!

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. prodotti davvero interessanti, io adoro prendermi cura dei miei capelli, grazie per la recensione

    RispondiElimina
  6. prodotti interessanti amo prendermi cura dei miei capelli :)

    RispondiElimina
  7. Prodotto super ma davvero lungo il procedimento.. sopratutto per chi non possiede gli strumenti e non riesce a stare cona una cuffia con fonte di calore.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE