Buonasera carissime, vi annuncio con un velo di tristezza che questo sarà l'ultimo articolo e che mercoledì partirò come ogni anno per il paesino in montagna. Spero di rinfrescarmi un pochino perchè il caldo si è fatto davvero insopportabile anche per me :) Se sarà possibile, cercherò ogni tanto di farvi visita...sicuramente mi mancherete tanto!!! Mi raccomando, fatemi sentire la vostra presenza anche se io non sarò presente, sarà davvero fantastico leggere i vostri commenti al mio ritorno! Prima di scoppiare a piangere per la commozione, meglio cambiare argomento e parlarvi di un'azienda tutta italiana specializzata nella produzione di prugne e confetture. In questa prima parte vi mostrerò in generale le varie tipologie di prugne ricevute, a settembre invece vi mostrerò qualche ricettina con questi prodotti genuini made in Italy!
Con la confettura alle amarene di Modena che tra l'altro non vedo l'ora di provare, a settembre mi cimenterò nella preparazione di qualche dolcetto sfizioso che poi vi mostrerò, invece la prugnata la porterò in vacanza per allietare la colazione della mia mammina golosa :)
Ho sempre sottovalutato le proprietà benefiche delle prugne ma ora ho capito che possono davvero farmi sentire più leggera e in forma. Le pugne secche senza nocciolo sono ideali da portare in borsa per avere un snack sano sempre a portata di mano! Sono morbide e non troppo dolci, un ottimo spezza fame. Vi auguro di trascorrere delle splendide vacanze in compagnia dei vostri cari, vi auguro di raccogliere i frutti dolci di questa calda estate. Riposatevi quanto più potete, anche voi meritate un sereno relax. Per quanto riguarda le aziende ringrazio tutte coloro che mi hanno dato fiducia e che attendono le mie recensioni...abbiate fede, tutte sarete pubblicizzate al mio ritorno. Scatenatevi con i commenti e ditemi un pochino voi dove andrete di bello quest'anno....un abbraccio forte forte bellezze mie *.*
ecco il link del sito: http://www.montere.it/