martedì 7 luglio 2015

Collaborazione Monte Rè: Lo Snack Leggero Che Aiuta L'Intestino 1° parte

Buonasera carissime, vi annuncio con un velo di tristezza che questo sarà l'ultimo articolo e che mercoledì partirò come ogni anno per il paesino in montagna. Spero di rinfrescarmi un pochino perchè il caldo si è fatto davvero insopportabile anche per me :) Se sarà possibile, cercherò ogni tanto di farvi visita...sicuramente mi mancherete tanto!!! Mi raccomando, fatemi sentire la vostra presenza anche se io non sarò presente, sarà davvero fantastico leggere i vostri commenti al mio ritorno! Prima di scoppiare a piangere per la commozione, meglio cambiare argomento e parlarvi di un'azienda tutta italiana specializzata nella produzione di prugne e confetture. In questa prima parte vi mostrerò in generale le varie tipologie di prugne ricevute, a settembre invece vi mostrerò qualche ricettina con questi prodotti genuini made in Italy!

Con la confettura alle amarene di Modena che tra l'altro non vedo l'ora di provare, a settembre mi cimenterò nella preparazione di qualche dolcetto sfizioso che poi vi mostrerò, invece la prugnata la porterò in vacanza per allietare la colazione della mia mammina golosa :)




Ho sempre sottovalutato le proprietà benefiche delle prugne ma ora ho capito che possono davvero farmi sentire più leggera e in forma. Le pugne secche senza nocciolo sono ideali da portare in borsa per avere un snack sano sempre a portata di mano! Sono morbide e non troppo dolci, un ottimo spezza fame. Vi auguro di trascorrere delle splendide vacanze in compagnia dei vostri cari, vi auguro di raccogliere i frutti dolci di questa calda estate. Riposatevi quanto più potete, anche voi meritate un sereno relax. Per quanto riguarda le aziende ringrazio tutte coloro che mi hanno dato fiducia e che attendono le mie recensioni...abbiate fede, tutte sarete pubblicizzate al mio ritorno. Scatenatevi con i commenti e ditemi un pochino voi dove andrete di bello quest'anno....un abbraccio forte forte bellezze mie *.*

ecco il link del sito: http://www.montere.it/

sabato 4 luglio 2015

Collaborazione Lightflow: Non Chiamiamola Dieta Ma Sana Alimentazione

Buon sabato colleghe, ancora pochi giorni e anche io partirò per le vacanze...chissà se mi penserete o vi mancheranno i miei post :) anche se il caldo è insopportabile e una sonnolenza violenta vuole impossessarsi di me, devo assolutamente condividere con voi un'altra scoperta interessante nel campo dell'alimentazione sana. Ho avuto modo di interagire con il gentilissimo signor Fabio Fradellin che ha investito tutto il suo tempo nell'azienda Lighflow di cui è collaboratore. Dopo aver provato sulla propria pelle i benefici di questo trattamento, ha voluto condividerlo con tutti coloro che hanno il terrore delle diete e non sanno davvero come sentirsi in forma. Ho ricevuto una piccola campionatura divisa per tipologia e quindi non posso certamente dirvi che il miracolo è stato compiuto ma sicuramente posso consigliarvi questo percorso dove non ci sono rinunce che quasi sempre causano l'abbandono di tutte le diete esistenti. Ecco le mie considerazioni...

Il caffè al ganoderma (un fungo dalle molteplici proprietà benefiche) è stato il prodotto che maggiormente mi ha colpita. Il sapore è forte e molto particolare ma l'ho bevuto così volentieri da pretendere il bis!

Non amo particolarmente i tè fruttati, ragion per cui li ho fatti provare alla mia mamma che ha gradito molto il gusto esotico e l'intreccio tra ananas e fragola. Una bevanda diuretica per eliminare i liquidi in eccesso molto efficace.

Anche i muffin mi sono piaciuti molto, l'unica pecca è che sono spugnosi e difficili da ingoiare, meglio accompagnarli con una bevanda o inzupparli nel caffè al ganoderma.


Una mega fetta di pane a basso contenuto di carboidrati che ho voluto assaggiare a pranzo con una porzione di tonno senza olio. Contiene glutine di frumento, proteine della Soia, proteine di lupini, grani di soia, semi di lino, semi di girasole, farina di soia, farina integrale di frumento, crusca di frumento, fibra di mela, sesamo, sale, farina di malto d'orzo tostato, lecitina di soia. Una sola fetta sazia a volontà e pulisce l'intestino.

I cerotti clean body contribuiscono ad eliminare quella sensazione di malessere dovuta ad una cattiva micro circolazione attraverso l'eliminazione di tossine, grasso e sostanze di scarto. Prima di andare a letto bisogna prendere il foglio adesivo e il sacchetto e farlo aderire al centro del foglio. La parte forata del sacchetto deve entrare a contatto con la pianta del piede. Non è consigliato per i bambini e per le donne in gravidanza. Questo trattamento dona un'energia positiva già nei primi attimi del risveglio mattutino. Spero di avervi incuriosito un pochino...comunque per maggiori delucidazioni vi lascio la pagina facebook del signor Fradellin dove alla voce Ebook Free potrete scaricare in formato pdf un manuale informativo per intraprendere al meglio questo percorso salutare. Buona serata!

giovedì 2 luglio 2015

Collaborazione Vitamol: Il Maquillage Sbarazzino e Giovanile

Buon pomeriggio bellissime, oggi il caldo è insopportabile ma sono sempre qui a farvi compagnia :) da buona torella testarda resisto all'afa atroce e sono pronta per parlarvi di un'altra avventura cosmetica che ho avuto modo di intraprendere grazie alla collaborazione con Vitamol. Ho voluto provare per bene tutti i prodotti perchè come sapete intendo sempre darvi più informazioni dettagliate possibili. L'azienda come vedete dalla foto è stata molto generosa permettendomi così di testare una buona parte delle tipologie che offre. Ringrazio davvero di cuore per aver inserito anche l'acqua profumata alla camelia, essendo un'appassionata di profumi è stata una graditissima sorpresa! Vi lascio come sempre agli approfondimenti e buona lettura...

Una crema lifting viso che attrae già dalla confezione molto singolare, una profumazione molto bella e raffinata. La consistenza è gelatinosa e fresca, la crema si assorbe in pochi secondi lasciando la pelle più soda e liscia. Oltre a contrastare l'invecchiamento precoce è anche indicata per trattare le piccole imperfezioni della pelle come couperose, macchie e lentiggini.


Un prodotto multi-funzionale capace di unire le proprietà di un trattamento skincare a quelle del make up. 

BB Secret Cream è un vero e proprio trattamento di bellezza che con un semplice gesto rende la pelle più bella grazie alle sue 6 azioni: le imperfezioni vengono mascherate, la pelle viene protetta dai raggi UV, previene l’invecchiamento, illumina, idrata e si uniforma l’incarnato. Garantisce un effetto levigato alla pelle e il colorito risulta naturale e sano, mentre la pelle del viso è rimpolpata. Vi confesso che adoro tantissimo questo prodotto, è fresco e posso adoperarlo anche adesso che il caldo si fa sentire. D'estate, se ricordate, soffro di sudorazione eccessiva e anche per quanto concerne il viso non so mai quale bb cream utilizzare. Alcune sono davvero pesanti e non fanno respirare la pelle. Questa è fantastica!




Cipria compatta in una tonalità media, regala all'incarnato un aspetto naturale e luminoso.


 Solitamente non uso il mascara perchè ho già le ciglia lunghe e quando lo applico me le sento che premono sulle lenti dei miei occhiali :) Qui in foto ho fatto solo una passata ma devo dire che non ho avuto particolari fastidi e la durata è buona.


Rossetto sensual rosa cipria, molto idratante e ricco di vitamine, dona alle labbra uno splendore davvero piacevole, le rende morbide e turgide. 

L'acqua profumata alla camelia sarà sicuramente la protagonista di questa mia estate! Una scoperta da portare in vacanza, vivace e floreale! Sul sito ci sono anche altre profumazioni come quella alla pesca...chissà che dolcezza *.*




Una carrellata di campioncini da inserire in valigia per la mia felicità e quella di mamma :)


Ed eccomi qui con un make up fresco e sbarazzino ^_^ Le temperature bollenti non mi fanno più paura, con Vitamol il maquillage è perfetto!!!
Vi consiglio di visionare il sito, troverete una vasta gamma di prodotti a prezzi vantaggiosi.

ecco il link del sito: http://www.vitamol.it/