Buonasera carissime, che emozione battere le dita sulla tastiera un'altra volta come i vecchi tempi!!! finalmente stamattina sono tornata dalle vacanze e dopo aver rimesso un po' a posto il caos in casa, sono venuta subito a sbirciare i vostri blog con enorme curiosità. Siete tutte brave e ogni vostra recensione mi lascia sempre con il fiato sospeso...che sia un post chiacchiericcio, sul make up o che tratti di argomenti più delicati, sono felice delle vostre condivisioni con tutte noi. La mia estate quest'anno è volata, soprattutto perchè ho avuto tante cose sfiziose da fare, non sono mancati piccoli incidentucci di percorso ma adesso sto bene :) e posso parlarvi finalmente della mia esperienza con i prodotti sopra citati. Vi avevo promesso che la recensione sarebbe stata pronta prima di ferragosto, ma la scarsa linea non mi ha lasciato scampo e ho dovuto rimandare tutto al mio rientro. Buona lettura...
Ho trovato questo shampoo davvero delicatissimo per ogni cute e con una profumazione così soft da accontentare anche i nasi più impegnativi :) una delicata schiuma rende piacevole il risciacquo.
Rende i capelli davvero morbidi e setosi, in particolare ho notato anche una lucentezza della chioma.
Per correttezza premetto che questo prodotto è stato usato soprattutto da mia madre con risultati abbastanza soddisfacenti, io non l'ho adoperato solo perchè l'ho trovato un pochino oleoso e non di facile assorbimento per i miei capelli che d'estate tendono a diventare grassi.
Una vera coccola per i nostri capelli, è stato l'alleato perfetto per districare i miei capelli dopo il mare e la salsedine.
La vera scoperta del secolo sono state queste fiale che sono diventate, dopo le prime applicazioni, la manna scesa dal cielo per mia madre. A causa della menopausa, dello stress e di qualche momento poco piacevole, mia madre aveva perso qualche ciocca di capelli proprio al centro della testa e noi donne sappiamo bene quanto teniamo alla cura della nostra persona. Rendere felice e soddisfatta la mia mamma è stato il regalo più bello che l'azienda potesse farmi. In quel punto i capelli stanno ricrescendo e mia madre è così entusiasta che ha lanciato un passaparola selvaggio tra parenti e amiche per diffondere la voce sui prodotti al Sapote. La mia esperienza si conclude ma sono certa che dopo la mia recensione, molte di voi si lasceranno tentare dai Provenzali Bio, provare per credere!
ecco il link del sito: http://iprovenzali.it/it/