sabato 21 settembre 2013

Collaborazione Ma-fra: Profuma la tua vita con Hippy

Dovete sapere che mio padre tempo fa acquistò un profumatore per auto davvero nauseabondo, era un misto tra citronella e limone ma non era affatto gradevole e ogni volta entrare in auto era un supplizio. La cosa grave era che a mio padre piaceva e ogni volta che tentavo di buttarlo erano storie infinite. Io penso che una profumazione in auto sia essenziale e positiva anche per potersi rilassarsi dopo una giornata pesante. Ma per essere valida deve catturare e colpire, deve entrare nella nostra anima, farci ricordare momenti belli vissuti, insomma strapparci un sorriso. Con grande gioia voglio parlarvi della collaborazione con l'azienda Ma-Fra e dei coloratissimi profumatori Hippy. Secondo voi sono riuscita a far cambiare idea a mio padre? Ovviamente si! :). Abbiamo fatto il funerale al vecchio profumatore e cambiato aria con una delle 6 fragranze ricevute dall'azienda. Non sto qui a dirvi che mio padre è felice come una Pasqua e guai a chi osa toccare il suo Hippy!!!
Ora vi mostrerò ciò che ho ricevuto.
1) Rosa - Rosa speziata
2) Arancio - Agrumi
3) Blu - Vaniglia
4) Verde - Fiorita
5) Bianco - Dolce
6) Rosso - Aromatica




Per l'auto ho scelto il fiorellino verde che con il suo colore e profumo rilassa tanto e papà torna a casa anche più tranquillo e felice. Oltre alle sei profumazioni, ho ricevuto anche un altro fiorellino verde che ho trovato all'interno della busta, un gradito omaggio floreale che ho pensato bene di utilizzare per abbellire il mio beauty case da viaggio.



Quando tornerò nella mia casa in città sicuramente alcuni Hippy allieteranno la mia cameretta. Quando la qualità incontra la fantasia, il risultato può essere solo capolavoro. Fatevi cullare dalle dolci note profumate, fatelo con Hippy di Ma - Fra. Ringrazio l'azienda per la possibilità di parlarvi di questo fantastico mondo.

ecco il link: http://www.auto-spa.it/shop/listing/hippy-profumi.htm

Collaborazione Pappami: Stupire con gusto


Settembre sta trascorrendo velocemente e i lavori in casa proseguono. Qui in montagna sembra che l'autunno sia già arrivato e abbia portato con se un vento frizzantino e la voglia di scaldarsi gustando piatti saporiti. Come si suol dire l'aria di montagna con la sua purezza fa venire appetito e tutto sembra più genuino. Di solito non sono proprio una cima in cucina ma stando qui mi vien voglia di preparare cosine sfiziose da condividere con tutta la famiglia. Quindi immaginatevi la contentezza quando è giunto a casa mia il pacco gentilmente inviatomi dall'azienda Trentuno Properties per una collaborazione fuori dagli schemi. Oggi voglio parlarvi di questi piatti appetitosi che vi accompagneranno nelle vostre tavolate e stupiranno il palato dei vostri ospiti. Ringrazio la gentilezza e disponibilità dell'azienda nell'acconsentire alla mia richiesta di collaborazione. Il progetto Pappami nasce nel 2007 all'interno della società denominata Trentuno s.p.a., operante nel campo della ristorazione con 19 locali sparsi in tutto il mondo. Volendo velocizzare il servizio di catering e self service e pensando anche ad una soluzione eco-sostenibile, ha creato il prodotto Pappami, un piatto commestibile che possiede il gusto naturale del pane. Non contiene conservanti, può essere sia scaldato nel forno a microonde oppure congelato. I petali della corolla possono essere spezzati per accompagnare ogni tipo di pietanza. Fremo dalla voglia di mostrarvi alcuni scatti di ciò che ho potuto preparare con questi curiosissimi e gustosissimi piatti.


Ero curiosa di verificare se effettivamente mettendo brodini molto caldi il piatto si sfaldasse e invece, come potete vedere, i tortellini in brodo fanno la loro bellissima figura, adagiati su un letto di friabile bontà.



Inoltre ho voluto preparare degli antipasti veloci con alcuni degli alimenti che prediligo in questo periodo. Apprezzati da tutti, anche dal cagnolino del mio ragazzo che li ha sgranocchiati avidamente, hanno trasformato una serata noiosa in una divertente avventura all'insegna della buona cucina. Pappami sta diventando una realtà affermata e apprezzata da molti. E' già utilizzato nei ristoranti, nei bar, catering, feste private, in enoteca, sagre ed eventi all'aperto. Siete alla ricerca di un regalo originale per un vostro amico o fidanzato goloso? Allora non vi resta che farvi personalizzare il piatto con il nome della persona alla quale lo regalerete. Per maggiori informazioni vi consiglio di farvi un giretto nel sito e sicuramente condividerete gli onorevoli propositi dell'azienda. 

ecco il link del sito: http://www.pappami.com/it/

martedì 10 settembre 2013

Collaborazione Prodeco Pharma: La tua igiene al sicuro


Mentre scrivo questo articolo sono ancora nella casa in montagna. I lavori sarebbero già dovuti iniziare ma purtroppo bisognerà attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo non mi sono dimenticata di voi e del mio caro blog, infatti più passano i giorni e più mi rendo conto di essermi affezionata alla vostra compagnia e ai vostri commentini :) . Meno male che è arrivata la collaborazione con l'azienda Prodeco Pharma a scacciare la nostalgia! E' stata una peripezia ritirare il pacco perchè sono dovuta ritornare alla casa in città ma il corriere è stato così gentile e paziente nel fissare un orario favorevole per me. E' sempre un piacere aprire dei pacchettini senza la minima idea del contenuto e, quando ho appurato di cosa si trattasse, la felicità è stata grande. Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di testare i prodotti che più mi incuriosivano. Nel dettaglio ho apprezzato l'intimo detergente, il deodorante per le parti intime e le salviettine intime. Vediamoli nel dettaglio.

GSE INTIMO DETERGENTE: è un prodotto specifico per le mucose dei genitali esterni. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell'estratto di Semi di Pompelmo associate alla presenza di Estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati che consentono una detersione nel pieno rispetto delle parti interessate, rendono GSE intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano. Una scoperta veramente piacevole devo dire, la profumazione ai semi di pompelmo mi ha conquistata fin da subito per la sua delicatezza e raffinatezza. Non ho mai provato una fragranza così celestiale per la mia igiene intima. L'azione di questo gel delicato rinfresca e dona sollievo.

Deogenic Deodorante intimo: il secondo prodotto mi ha meravigliata tantissimo perchè non credevo esistesse un deodorante intimo. A base di estratto di Semi di Pompelmo e principi vegetali, è un prodotto in nebulizzatore ecospray, specificatamente formulato per una completa azione igienizzante ed una naturale profumazione delle parti intime esterne femminili e maschili. Tali componenti naturali, associati all'Olio di Neem, acqua distillata di Calendula, Aloe Vera gel, Ciclodestrine e Acido Lattico, proteggono e deodorano efficacemente l zona dei genitali esterni. Mi è piaciuto veramente tanto, quando l'ho spruzzato non mi ha provocato nessun bruciore o fastidio in generale; inoltre la profumazione rende gradevole questo momento intimo.


Infine, le salviettine igieniche, completano il quadro di una collaborazione professionale e tanto desiderata. Utilissime e per ogni evenienza, renderanno meno stressante l'utilizzo dei bagni pubblici e la ricerca disperata della carta igienica. Con estratto di Semi di Pompelmo e fiori di Calendula, sprigionano freschezza e rilasciano un profumo delicato che conquista. Se come me siete alla ricerca di un prodotto serio e soddisfacente ma soprattutto sicuro, vi consiglio di visitare il sito e troverete tutte le risposte alle vostre incertezze. A presto care ^_^