giovedì 8 agosto 2013

Pausa estiva - Già lo so che mi mancherete :)

Una notte come tante altre, in una città come tante, una ragazza non riesce ad addormentarsi...si gira e rigira nel letto cambiando mille posizioni per trovare quella più comoda...lo sta aspettando già da un po' ma lui non arriva, ha pregato Dio perchè arrivasse in fretta e mettesse fine ai suoi lamenti e alla pazzia che non le dà tregua ormai...si alza dal letto e inizia a vagare per la casa con la speranza che prima o poi lui possa sorprenderla e trascinarla in un'oasi di pace ma, ma  QUESTO VENTICELLO NOTTURNO NON ARRIVA MAI E AI VOGLIA DI ASPETTARE!!! :) ahahahah Ebbene amiche virtuali anche per me è arrivato il momento di salutarli per la sessione estiva; infatti sabato partirò per trascorrere le mie vacanze in un paesino di montagna nella casa dei miei cari nonni (che non ci sono più) e credo ci resterò fino a metà settembre anche a causa di lavori che devono essere fatti. Ovviamente lì non c'è la connessione ma cercherò ugualmente di scrivere qualcosina e visitare i vostri blog se riuscirò a tornare nella mia casa in città. In questo paesino la sera si sta così freschi che bisogna indossare anche una giacchettina :) ; ma non mancheranno le giornate al mare che io amo tanto! quindi finalmente potrò rilassarmi e concentrarmi sui post che scriverò a settembre per voi e vi assicuro che sono tanti, ma non è un peso per me scrivere...l'ho sempre fatto fin da piccola ed è una gioia pensare che qualcuno mi possa leggere e magari sorridere ad una mia battuta oppure che mi scriva un messaggino...Quindi in questo periodo che non ci sarò, se volete lasciare un commento fate pure, può soltanto farmi tanto piacere e spero di essere stata di buona compagnia per tutte voi! un grande abbraccio e a presto!!!
vi lascio la foto di qualche prodottino che porterò con me in vacanza, qualche accessorio che ho comprato al mare, un deodorante profumo al cocco veramente buonissimo e duraturo sulla pelle e un libro della catena Harmony ( altri libri li ho già in montagna e ogni anno li rileggo con tanto piacere).

martedì 6 agosto 2013

Collaborazione Melogranoantico - Storie di profumi incantevoli



Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell’apparenza, del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l’aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente, non c’è modo di opporvisi. (Patrick Süskind) Oggi voglio raccontarvi una storia, non una favola, ma uno stralcio di vita vera di una ragazza che si chiama Raffaella e che ha deciso di dedicare corpo e anima alla realizzazione della sua passione più grande: i profumi. Una ragazza speciale, amante della natura e di quei principi che molti di noi a volte dimentichiamo, nel tran tran della vita. Grazie all'appoggio di suo marito che ha sempre creduto in lei  e nel suo dono, finalmente Raffaella decide di iniziare a creare profumi non più solo per bisogni personali, ma di parlarne apertamente nel suo blog. La tenacia e il coraggio di rischiare hanno ripagato Raffaella che è riuscita a farsi amare dai suoi clienti sia per la propria persona che che i suoi profumi. Ringrazio questa ragazza splendida per avermi dato l'onore di provare alcune delle sue meravigliose fragranze e per il bigliettino che mi ha scritto di sua penna che conserverò come un caro ricordo. Ho avuto la possibilità di scegliere 10 fragranze in piena libertà e ho scelto: Riviera ( new entry), le Dune, Violetta, Bocciolo di Ciliegio, Mora e basilico, Peonia in fiore, Lavanda, Fiori di Campo, Apuana e Vin brulè. Appena aperto il pacchettino, dolci note profumate sono arrivate al mio cuore e mi hanno fatto innamorare di queste fragranze. Ogni profumo ha una storia che viene raccontata da Raffaella con fervore e amore, dietro ogni cartoncino troverete una descrizione da vera intenditrice. Mi è molto piaciuta l'idea della salviettina imbevuta di fragranza da applicare sul corpo ( come mi ha consigliato Raffaella), in modo tale che l'alcool si dilegui per fare spazio soltanto alla profumazione scelta. Ho provato già Vin Brulè che è piaciuto a tutti, in particolare al mio papà e Fiori di campo che ho deciso di tenere vicino al comodino nella mia cameretta perchè mi piace veramente tanto, è unico nel suo genere, non avevo mai provato nulla di più bello. Le altre fragranze ho deciso di conservarle per qualche serata speciale o momento di relax, per godermi il mio momento profumato. Vi consiglio di visitare il blog di Raffaella e il suo shop online dove troverete tantissimi prodotti e prezzi convenienti.  

lunedì 5 agosto 2013

Collaborazione Fake Tattoos - Sii artefice della tua fantasia :)

 Vi ricordate della bellissima collaborazione di cui vi parlai tempo fa? finalmente ve ne posso parlare perchè la postina mi ha portato un pacchettino proveniente dall'azienda svedese Fake Tattoos. Parliamo di tatuaggi temporanei assolutamente non tossici, rispettosi delle norme di sicurezza e facilmente rimovibili  con un po' di acqua e sapone. Quindi potete sbizzarrirvi ad applicare sempre nuovi tatuaggi, infatti sul sito potete trovare molte tipologie e resterete soddisfatti e stupiti da ciò che questa azienda vi può offrire. Passiamo a descrivere ciò che ho ricevuto. Sulla destra potete vedere i tatuaggi temporanei con il like di facebook, questo per mostrarvi che l'azienda è sempre al passo con i tempi e le mode dei giovani. Ma quello che non vi aspettate sono sicuramente i tatuaggi per le unghie!!! Infatti sulla sinistra potete notare dei disegnini molto ben curati che si possono applicare con una facilità pazzesca. Infatti basta inumidire un po' l'unghia sulla quale volete mettere il tatuaggio temporaneo, poi stendere il cartoncino e aggiungere sopra qualche goccia d'acqua, attendere sei o sette secondi e ammirare con soddisfazione il vostro capolavoro! L'applicazione del vostro tatuaggio dovrebbe durare su per giù dai 5 ai 10 giorni, ma questo dipende dalla vostra pelle, dal punto su cui applicate il tatuaggio e dalle attività che svolgete. Volete vedere cosa ho messo su qualche unghia? 



Ho deciso di scegliere queste carinissime labbra nere e rosse e guardate un po' come stanno bene. Lo smalto che ho usato è di un celestino chiarissimo, quasi un color confetto però sono curiosa di provare il risultato sulle unghie utilizzando uno smalto più scuro :) Voi siete curiose come me? Vi basta visitare il sito per perdervi nel mondo dei tatuaggi temporanei.


Inoltre l'azienda per voi lettrici ha pensato anche ad uno sconto del 10% sul vostro ordine, motivo in più per una sbirciatina veloce :) Ringrazio l'azienda per la fiducia e l'entusiasmo che hanno riposto in me per la collaborazione.

ecco il link del sito: http://www.faketattoos.se/en/

sabato 3 agosto 2013

Primo concorso vinto!!! Profumo Heat di Beyoncè


Gioia, esuberanza e orgoglio per aver vinto almeno una volta nella mia vita un Concorso!!! Dovete sapere che non sono molto portata per gli instant win e spaccherei un muro a pugni se penso a quelle persone ( beate loro) che vincono 4 o 5 concorsi a settimana...a me ne basta uno ma carinissimo come vedete ( se poi ci fosse qualche altra vincita non mi dispiacerebbe :) ). Oddio sto mettendo solo parentesi, meglio ritornare alla mia serietà abituale. E' solo la mia felicità a parlare, perchè quando in settimana è arrivata la postina con un pacchettino da firmare, non credevo che fosse arrivato il premio vinto. Vi starete chiedendo da quale concorso provenga il profumo...ve lo svelo subito...a maggio 150 anime avrebbero avuto una sola possibilità di partecipare con l'instant win e ricevere immediatamente l'email con il responso. Io me lo ricordo come se fosse ieri...era il 22 maggio, anche se la segnalazione era già di qualche giorno prima, ci ho provato ma con nessuna speranza, vado a controllare l'email e leggo: " Complimenti hai vinto il profumo Heat di Beyoncè". E' partito un urlo che neanche nei film di Dario Argento avete mai sentito. Mio padre dallo spavento pensava mi fossi fatta male, invece mia madre era pronta per chiamare il manicomio :) ...figuratevi che loro sono rimasti impassibili, quasi non ci credevano. E pensare che due giorni prima avevo aperto il mio adorato blog *__*
Spero che anche a voi il blog possa portarvi un pizzico di fortuna,tanta felicità e soddisfazione, credete sempre nei sogni, anche se ci sono giorni in cui vi verrebbe voglia di cancellare tutto, pensate ad ogni singola parola che avete scritto e al sudore che ci avete messo, le soddisfazioni sono così dolci da farvi rabbrividire!
Stamattina ho proprio gli occhi a cuoricino perchè sono molto contenta di tutte voi che venite a leggermi e mi scuso se ogni tanto posso essere un po' petulante ;) Allora il profumo, come potete vedere da questa bellissima boccettina, è da 30 ml e sul fondo si colore di rosso porpora, un effetto molto sensuale e misterioso. Il profumo mi ricorda un pochino quello di Lancome La vie est belle ma è molto più deciso e meno dolce, è sicuramente invernale ma veramente sexy come d'altronde la cantante che ne è la testimonial.
Le note di testa racchiudono magnolianerolivaniglia rossa e pesca rosa; il cuore è composto da amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio; le note di fondo chiudono la piramide olfattiva con sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra

venerdì 2 agosto 2013

Collaborazione Egyptian Magic - Dalla saggezza degli Antichi

Nella civiltà egizia l'importanza della bellezza aveva vari significati, infatti la cosmesi era considerata una necessità per la cura ed igiene del corpo, bellezza esteriore e non per ultimo aveva un fine religioso e una funzione funeraria. Il solo valore ornamentale della cosmesi divenne molto importante, donne e uomini cercavano di migliorare la propria immagine usando trucchi, creme, unguenti. Se avessi una macchina del tempo mi piacerebbe vivere nell'Antico Egitto, una terra affascinante che mi ha sempre incuriosita fin da piccola con la sua storia e che continuerà a stupire le generazioni future. Oggi vi parlerò di questa crema, o come dicevano gli antichi, di questo unguento miracoloso che mi è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda Egyptian Magic. L'efficacia di questo prodotto, la cui ricetta risale al tempo di Cleopatra, è da attribuire a sei ingredienti quali olio d'oliva, cera d'api, pappa reale, miele, polline e propoli. La loro sinergia si fonde per creare un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e che può essere adoperato per contrastare eczemi, dermatiti, acne, psoriasi, smagliature, punture d'insetto, scottature, pelle secca, cicatrici. Oppure possiamo usarla come primer trucco, crema idratante notturna, maschera per capelli danneggiati,  balsamo per labbra screpolate, dopobarba.


Questa crema l'ho utilizzata per una forte dermatite sul palmo delle mani che mi provoca in estate la fuoriuscita di puntini rossi e pruriginosi. Appena applicata ho avvertito un odore molto persistente di olio che fortunatamente non è molto accentuato. Al tatto la crema appare abbastanza oleosa ma appena la si spalma meglio diventa tutto più compatto e meno scivoloso. Si assorbe abbastanza rapidamente e almeno per quanto riguarda il mio problema, dopo una decina di minuti non ho avuto più la sensazione di fastidio e prurito. Penso che in questi giorni la userò anche per le scottature e le punture d'insetto perchè sono sicura che potrà solo giovarmi. Se non l'avete ancora provata vi consiglio di provarla per combattere i vostri fastidi quotidiani.

ecco il link del sito: http://www.egyptianmagic.com/

giovedì 1 agosto 2013

Collaborazione Bracciale Millelire - Riscopri i Valori di una volta

Ricordo i pomeriggi d'infanzia fatti di giochi, cartoni animati e tanta spensieratezza...aspettavo sempre con ansia l'ora della merenda e qualche volta, se ero stata una brava bimba, sgattaiolavo in camera di mia nonna alle 16.30 in punto e con gli occhioni luccicanti le chiedevo mille lire per poter comprare il gelato o le patatine. Quella banconota che per qualcuno poteva sembrare insignificante, per me assumeva una valore inestimabile e con le mani sudaticce e il cuore che batteva forte, andavo al bar sotto casa e tornavo trionfante con il mio premio. Un tempo con mille lire potevi comprare tante cose e soprattutto noi bambini aspettavano l'arrivo della paghetta con tanta felicità. Questo ricordo dolcissimo di quegli anni spensierati lo porterò sempre con me ma da oggi sarà più concreto grazie a questo bellissimo bracciale che ora vi mostrerò. La mia gioia è grande, ringrazio l'azienda per avermelo spedito con tanta velocità e se volete saperlo già ce l'ho al polso e difficilmente lo toglierò. 


I bracciali vengono realizzati con materiale 100% Made in Italy e confezionati da sapienti artigiani. Attraverso l'unione delle migliori pelli italiane, l'elevata esperienza nella lavorazione del pellame e la passione per il proprio lavoro, Millelire crea un prodotto prezioso, ricercato, alla moda e unico nel suo genere. I ricordi a volte non hanno prezzo ma state tranquille perchè il costo di questi bracciali è molto conveniente.

ecco il link del sito: http://www.stilemillelire.it/