giovedì 29 giugno 2017

Collaborazione Teaola International: L'Estate ha il Sapore che Vuoi Tu

Salve gente, sabato si avvicina e avrei da scrivere ancora una 50ina di recensioni :) va bè lo so che aspetterete con ansia fino a settembre ihih :) A parte questo, eccomi tornata stasera con una collaborazione internazionale molto molto interessante! Non è la prima volta che sul blog ho il piacere di degustare varie tipologie di tè ma vi giuro che non ne ho mai abbastanza. Fin'ora ho sempre sorseggiato questa bevanda in inverno ma poi, a pensarci bene, perchè non provarla anche nella versione estiva? Ho ricevuto dei barattolini di tè sfuso davvero carinissimi che promettono grandi cose!  Volendo assaggiare pian pianino questi gusti ho pensato di organizzarmi in questo modo: qui vi mostrerò la prima variante di tè bianco alla pera e kiwi, rinfrescante e diuretica oserei dire :) 
Durante l'estate, quando mi capiterà di degustare il contenuto degli altri barattolini, condividerò i miei pensieri e riflessioni sul mio profilo instagram che conto di mantenere attivo. Anche se ho il mare vicino, ho una casa in montagna e lì la sera fa freschetto, soprattutto quando piove quindi sicuramente capiterà qualche serata in compagnia di un buon libro e una tazza di tè :)




Invece di acquistare i classici tè confezionati al supermercato, ricchi di zuccheri e conservanti, preferisco rinfrescarmi con la delicatezza e l'originalità di questo tè. Sarebbe opportuno berlo senza zucchero, però io almeno un cucchiaino lo metto e tanto tanto ghiaccio che con questa afa si scioglie in in nano secondo ^.^ Tra quelli in foto quale vi ispira? quello all'amaretto deve essere una figata pazzesca...

ecco il link del sito: http://teaola.com/

2 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. Sono un sacco di gusti particolari! Aspetto le recensioni degli altri gusti!

    RispondiElimina