mercoledì 21 settembre 2016

Collaborazione Penne Velvet 3D Experience: (^o^) Vi Scrivo un po' di Me (^o^)





























Salve ragazze, il titolo ironico calza a pennello per questa recensione in cui le protagoniste indiscusse saranno le penne! non quelle banali che spesso per abitudine compriamo ma una tipologia molto giovanile, fresca e assolutamente irresistibile! 

Al tatto queste simpatiche penne sono vellutate per rendere più piacevole e rilassante la scrittura!!! Ci sono tantissime varianti, io ho ricevuto queste che rispecchiano molto alcuni lati del mio carattere...volete scoprirli insieme a me? 

Sono in assoluto la persona più pacifica del mondo! non amo i litigi e le discussioni, piuttosto preferisco la quiete della mia stanzetta dove mi rifugio quando le incomprensioni diventano irreparabili...

Sono una ragazza molto passionale, romantica e sensibile, i sentimenti sono molto importanti nella mia vita, apprezzo tanto gli abbracci e chi mi dedica un po' del suo tempo per rendermi felice...a volte sogno ad occhi aperti e mi commuovo per piccoli gesti che per me sono inestimabili!



Ho un lato del mio carattere parecchio intrigante e misterioso, a volte capita di isolarmi dal resto del mondo per assaporare la bellezza della solitudine e del silenzio e magari interrogarmi sugli enigmi della vita. Amo i temporali, il tepore di un camino con le fiamme che danzano allegramente e la lettura di un buon libro, magari del genere thriller o horror :)

Sono una festaiola nata! adoro organizzare serate con amici, compleanni a sorpresa, tombolate, karaoke e gite fuori porta! La mia soddisfazione più grande è vedere i volti raggianti delle mie amiche e amici e sapere che hanno gradito. In particolare c'è una festa che amo alla follia e che negli anni ho sempre organizzato in casa mia oppure da qualche amica ed è Halloween!!!!! Mi ritengo un pizzichino macabra e stramba e a fine ottobre posso esternare tutta la mia follia e voglia di raccontare storie di fantasmi e spaventare con giochini al buio ^___^
Ringrazio l'azienda per avermi mandato queste penne in particolare, seppur non sapendolo, hanno colto in pieno la mia essenza!!! 

ecco il link del sito: http://www.ergaonline.com/

7 commenti:

  1. Ma sono bellissime!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono davvero simpaticissime, dalla grafica accattivante..credo che mio figlio impazzirebbe per avere quella coi pipistrelli!

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea di raccontarti attraverso queste penne, belle anche le penne, l'ultima è la mia preferita ^^

    RispondiElimina
  4. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  5. Meravigliosamente bellissime queste penne, carine e molto originali!
    Devono essere assolutamente mie!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  6. Che belle queste penne! Mai viste di simili! Ottimo post Concy, come sempre!

    un bacione <3

    RispondiElimina