giovedì 25 febbraio 2016

Collaborazione Sushi Candy: ♥.♥ Un' Emozione Inaspettata ♥.♥

Dolci sogni care colleghe, io stasera farò le ore piccole perchè non sono riuscita a scrivere prima la recensione a causa di un persistente mal di testa. Questa volta vi parlerò di un'altra azienda che ha gentilmente accettato la mia richiesta di collaborazione mandandomi un pacco ricco di golose scoperte. Ormai sapete quanto io ami gli snack giapponesi, eppure è sempre un'emozione inaspettata scoprire il contenuto del pacco *.* ogni volta le papille gustative fremono all'idea di cosa assaggeranno! L'azienda di cui vi parlerò oggi è gestita da un ragazzo italiano che ha deciso di trasferirsi in Giappone qualche anno fa e ha pensato bene di gettarsi in una nuova avventura lavorativa proponendo box di vario tipo da acquistare direttamente sul suo negozio online. Oltre alla scatola mista che vedete in foto, è possibile scegliere anche quella con i popin cookin che ormai conoscete bene, oppure quella con tantissime specialità di kit kat :) su su iniziamo subito...




Iniziamo alla grande con una confezione di soffice zucchero filato alla frutta...come un morbido cuscino per fare sogni  golosi :)


Questo snack piccantello è sicuramente un ottimo aperitivo! ogni pezzo nasconde un sapore diverso...alcuni sanno di pesce, altri di alghe...altri sono così pepati che necessitano di un bel bicchiere ghiacciato, insomma puro divertimento per i vostri ospiti ^__^

A volte ritornano!!! eh si, conosco bene la bontà di questi pretzel al burro, uno dopo l'altro senza fermarsi mai!

Due mini pancake farciti con sciroppo d'acero, morbidi ed irresistibili!!!



Umaibo tutta la vita *.* è più forte di me, io li adoro, ne mangerei quintali e quintali senza sentirmi mai sazia :) croccanti bastoncini di mais in vari gusti...questa volta li ho assaggiati al pollo al curry e pollo grigliato.

Un puccioso omino giallo ci invita a gustare dei mini ramen al gusto brodo. Molto molto buoni!

Scoppiettante zucchero filato al gusto melone, ogni volta che trovo una confezione salto dalla gioia!


Anche questo snack l'ho assaggiato molte volte, palline di mais alle alghe, spariscono in fretta :)


Un piccolo marshmallow ripieno al cioccolato...morbidoso :)

Mini grissini al miele che si sfaldano completamente sul palato. come sempre il packaging di queste confezioni è sorprendentemente bello!

Delizioso mini kit kat al thè verde...peccato che da noi non ci siano queste meraviglie dolciarie....

Caramella extra large alla frutta, il ripieno all'uva è buonissimo!!!

Questa caramella ha un gusto molto particolare, sembra di assaporare il profumo dei fiori, se non sbaglio è ai fiori di ciliegio *.*

Questi orsacchiotti gommosi fortunatamente li abbiamo anche noi :) però la confezione è troppo bellina non vi pare?

Caramella zuccherina e un po' acidula alla mela verde...gnam gnam :)

Ve l'avevo anticipato che questo pacco era enorme, ho ricevuto davvero tantissime tipologie di caramelle e dolciumi vari...in questa foto spiccano maggiormente quelle alla soda che è davvero un ingrediente tipico molto amato dai giapponesi! ho trovato anche una caramella al thè verde e una al mandarino :)

Biscotto panda formato da un wafer ricoperto di cioccolato super goloso...mi dispiace per il panda che ho azzannato ma la golosità di Concy non ha limiti!!!


Caramelle camaleontiche che cambiano colore a contatto con la lingua...la maggior parte di quelle che ho trovato nella confezione sono al limone.


Cioccolatino fragola e cioccolato al latte con un cuore di morbida gelatina alla fragola, peccato per le porzioni sempre ridotte :(

Questa volta sono più che preparata! queste palline sono gomme da masticare e non caramelle ^-^ sono molto succose e alla pesca.


Le prime due gomme in alto hanno una confezione molto simpatica ma il sapore svanisce troppo presto uffi...invece la seconda confezione  non ho avuto il coraggio di aprirla perchè troppo pucciosa e delicata!


Questi cracker all'avocado li avevo già conosciuti tempo fa e non mi erano piaciuti, mia madre invece è stata più che felice di darmi una mano :) a lei erano piaciuto parecchio ( finiti in meno di un minuto).

Fa sempre piacere una  lecca lecca di Hello Kitty! alla fragola poi è il top!

Avendo ricevuto la box di febbraio, ho trovato anche questi deliziosi cuoricini alla fragola e cioccolato...teneri teneri :)

Purtroppo non sono riuscita a fare questo popin cookin perchè serviva il microonde e se ben ricordate in passato ho già fatto danni in cucina...non mi sembrava il caso di rischiare nuovamente...l'ho regalato ad una mia amica che però mi ha confidato di non aver gradito il sapore e io so bene perchè. Solitamente io adoro i popin cookin che sanno di caramella e non quelli che hanno il sapore di ciò che rappresentano. Questo kit è sicuramente per i più temerari :)

Piccola bottiglietta di plastica con all'interno della polverina alla soda da bere...ovviamente la bottiglietta l'ho conservata e farà parte della mia collezione pucciosa giapponese!

Questo non ho proprio avuto il coraggio di assaggiarlo...è uno snack di pesce gelatinoso e oleoso con aceto di prugna °__°


L'amore è nell'aria e questo cioccolatino ce lo ricorda *.*
Finalmente ho terminato questo chilometrico post ma ci tenevo come sempre a mostrarvi quante cose buone troverete sul sito e quante ancora scoprirete ogni mese! Ringrazio di cuore l'azienda per la generosità e vi invito a curiosare sul sito magari in compagnia dei vostri bimbi affamati di novità! Le spese di spedizione sono gratuiteeeeee.


ecco il link del sito: http://www.sushicandy.net/










9 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Meravigliosamente bellissime e dolcissime queste box..quanti prodotti interessanti..un po' di dolcezza questa mattina ci voleva proprio e tu con questo post me l'hai regalata!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. io amo provare gusti nuovi, troppo figa questa box ... occhi a cuoricino per tutti i prodotti..

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo di caramelle gnam gnammmmm 1000 like !!!! :-D

    RispondiElimina
  4. wow che bella collaborazione...partecipa al mio giveawayhttp://fashionmakeupecake.blogspot.it/2016/02/giveaway-firmoo.html se ti va

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto venir fame *-*
    sono davvero carini poi ! ahahah
    nuovo membro <3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ogni volta che leggo i tuoi post resto sorpresa! Quante meraviglia golose *_*
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sai che io adoro queste box:) mi piacciono molto, le trovo innovative e con un sacco di squisitezze all'interno un bacione cara e buona giornata

    RispondiElimina
  8. nooo il kit kat verde.... che buono!!!!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE