lunedì 8 febbraio 2016

Collaborazione Firmoo: L'Accessorio Glamour che Illumina il Tuo Viso

Salve ragazze come state??? oggi ho un sonno pazzesco ma devo assolutamente scrivere sul blog perchè ho già latitato abbastanza in questi giorni :) ho avuto problemi di linea e ho imprecato parecchio!!! Qualche settimana fa sono stata contattata dall'azienda Firmoo per una proposta di collaborazione e come potete immaginare ho accettato con entusiasmo e curiosità perchè in giro ho letto tantissime opinioni su questo sito online che permette di ordinare il proprio paio di occhiali da vista o da sole anche con lenti graduate. I prezzi sono davvero da urlo e verrebbe da chiedersi se la qualità è alta oppure non soddisfacente...io come sempre sarò sincera e precisa nelle mie valutazioni!
Ho deciso di scegliere un paio di occhiali da sole per la mia mammina perchè quelli che ha adesso risalgono al Paleolitico e cambiare ogni tanto non le farebbe male! Non sono graduate perchè dopo un'operazione, lei ha risolto i suoi problemi di vista. Sul sito c'è la possibilità di inserire una propria foto per provare i modelli in tutta tranquillità, inoltre dovrete lasciare tutte le info relative alla grandezza e lunghezza della montatura ma nel caso abbiate difficoltà a compilare, potete chiedere ovviamente allo staff che saprà guidarvi passo dopo passo. Ho ricevuto il pacchetto dopo circa una settimana dall'ordine, ben imballato e al sicuro nonostante abbia fatto un viaggio molto lungo.





Sono assolutamente meravigliosi *.* hanno l'effetto specchio molto cool!!! A mia madre avevo accennato che le avrei donato un paio di occhiali da sole ma non le avevo mostrato il modello da me scelto, quindi per lei è stata una sorpresa al 100%
La qualità è buona, non risultano pesanti una volta indossati e illuminano il viso, lo rendono misterioso e sexy!!!

Riceverete anche un piccolo cacciavite portachiavi, due vitine e un paio di naselli nel caso ce ne fosse bisogno. La mia mamy è troppo timidina per mostrarsi in foto con i suoi nuovi occhiali da sole, quindi mi sacrificherò io per lei ^_^ (sperando che qualche volta possa prestarmeli per prendere il sole sul mio terrazzo in montagna).


Oddio li adorooooo ❤ ❤ ❤
Se volete provare anche voi questo servizio si vocifera che per il vostro primo paia di occhiali riceverete uno sconto del 15%...per maggiori informazioni chiedete, non siate timidi e non fatevi spaventare dai dettagli tecnici per l'ordine, troverete tutto l'aiuto di cui avete bisogno. Vi lascio volentieri dei link dove scegliere il vostro modello...



ecco il link del sito: http://www.firmoo.com/

10 commenti:

  1. A bellissimaaaaaa!!!
    Ma che meraviglia che sono questi occhiali!! Mi piace moltissimo la montatura e poi devo dire che a te stanno davvero motlo bene!!
    Un bacione grandissimo dolce Concy!!

    RispondiElimina
  2. Oh finalmente ti vedo dal vivo..e stai molto bene con questi occhiali Firmoo! Sono stilosissimi e anche io raccomando l'acquisto perché i prezzi sono pazzeschi

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi occhiali! Io purtroppo ho sbagliato completamente perché ho acquistato un paio con le lenti enormi e risultano inutilizzabili :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace :( se è stato il tuo primo tentativo può capitare di fare qualche errore...meglio chiedere supporto allo staff per evitare brutte sorprese.

      Elimina
  4. il modello mi piace molto! E' davvero carino e ti sta bene :D

    RispondiElimina
  5. Fortunata la tua mamma, avrà modo di provare la qualità degli occhiali Firmoo ;)

    RispondiElimina
  6. Questi occhiali sono davvero belli. Un bacio

    RispondiElimina
  7. che belli e che carina la modella

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE