venerdì 13 ottobre 2017

Collaborazione Balato Make Up: Sentirsi Semplicemente Bella


Buon fine settimana carissime, tra un articolo e l'altro il tempo scorre inesorabile! Ci avviciniamo al week e in questi giorni più che mai solitamente abbiamo un pochino di tempo da dedicarci per sentirci più belle e speciali non solo ai nostri occhi ma anche a quelli dei nostri maschietti adorati :)
Non sono proprio la persona adatta se trattiamo l'argomento make up in quanto mi trucco veramente poco prediligendo pochissimi prodotti. Il mascara lo uso davvero raramente perchè ho la lacrimazione facile e in passato ho fatto spazientire e imprecare non poco chi mi ha truccato per i miei 18 anni oppure in tempi più recenti per il matrimonio di mio cognato. Però c'è da dire che il mascara è la mia arma segreta per sedurre il mio fidanzato quando meno se lo aspetta. Il prodotto che vediamo in foto promette ciglia da cerbiatta e il rossetto poi è un vero invito alla seduzione...vediamoli da vicino dai :)


Lo scovolino mi è piaciuto molto, pettina davvero bene le ciglia, aiuta molto anche un'impedita come me nell'applicarlo bene.


Seducimi è un rossetto rosso dai toni vinaccia, un colore che non passa di certo inosservato ma in questo periodo a me sta bene sulle labbra visto che ho i capelli biondi. E' molto scrivente e proprio per questo bisogna applicarlo con calma e attenzione se non volete trovarvelo sui denti :)


Questa foto mi piace moltissimo, forse o quasi sicuramente non diventerò mai bravissima a truccarmi ma quando i prodotti sono di qualità anche un make up essenziale acqua e sapone rende bene non credete??? 

ecco il link del sito: https://www.shopbalato.it/

4 commenti:

  1. il colore del rossetto è molto bello

    RispondiElimina
  2. Il colore del rossetto è spettacolare!!!
    Sono le tonalità che prediligo in questo periodo!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Bellissima passa da me se ti va www.lemiglioriamichedelmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE