venerdì 21 settembre 2018

Collaborazione Hollywood Browzer: Una Passata e Via! Facile No?

 A prima vista può sembrare un aggeggio spaventoso o colmo di mistero ma sotto sotto, è un amico fedele per noi donne sempre molto attente all'ordine e alla cura di noi stesse. Suvvia non siamo maniacali ma se all'improvviso, nel bel mezzo di un aperitivo con amici o con il proprio partner, ci accorgiamo di avere un peletto fuori posto, non siamo tutte colte da improvvisa fuga in bagno? Una volta in bagno poi, tra imprecazioni e formule magiche per far cascare il pelo molesto, rovistiamo nella borsa alla ricerca di qualcosa per estirparlo ma non sempre troviamo la giusta soluzione. Un detto secoli fa diceva: "donna barbuta sempre piaciuta" ma ai nostri tempi non si può proprio sentire ^__^ Meno male che esistono accessori in grado di semplificarci la vita!!!


Io lo uso principalmente per eliminare i peletti sulle dita, sotto il mento e sulle gambe. Anche per le sopracciglia è molto preciso ma bisogna comunque avere dimestichezza e precisione per non combinare danni! Peccato duri 3 mesi, terminati i quali, bisogna sostituirlo ma alla fine tra tutti i rasoi che ci sono in giro, con questo sicuramente si risparmia sulle ricariche :)

ecco il link del sito https://hollywoodbrowzer.com/

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE