domenica 8 luglio 2018

Collaborazione Stai Bene Cosmetica: Entusiasmi e Nuove Scoperte Beauty

Ultime recensioni qui sul blog prima della pausa estiva! Non potevo non parlarvi di questo prodotto utilissimo adesso che iniziano le giornate al mare :) sono solo 2 giorni che mi reco in spiaggia e già sono rossa come un peperone! Conoscete quella sensazione di forte calore dopo diverse ore passate ad abbronzarsi? io la conosco benissimo e infatti anche adesso, mentre scrivo, sto continuando ad applicare creme idratanti dopo sole. Ma quest'anno ho scoperto un prodotto rivoluzionario per me perchè non è solo comodo e ha una profumazione scelta appositamente da me tra le tante possibili ma si stende comodamente dopo la doccia sulla pelle sia umida che bagnata e non la lascia oleosa. Tutto questo e molto di più è Solidolio nato per idratare a fondo la pelle, sembra un sapone comune ma è un olio solido ricco di nutrienti e soprattutto bio!


Il momento perfetto per me inizia dopo la doccia perchè è molto rilassante stendere l'olio sul corpo e percepire quel buonissimo profumo floreale di gelsomino. Prima d'ora non mi era mai capitata un'esperienza simile, ne sono davvero entusiasta e ve la consiglio anche a voi :)

ecco il link del sito: https://www.staibenecosmetica.com

1 commento:

  1. I don't know this brand, but it looks like a great product!

    https://elenabienvenido.blogspot.com/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE