martedì 5 giugno 2018

Collaborazione Pnei Cosmesi: Le Mie Considerazioni Finali

Buongiorno a tutte ragazze, siete pronte per un nuovo articolo riguardante il settore beauty? gira che ti rigira, la bellezza è sempre un argomento molto popolare, soprattutto se riusciamo a conoscere nuove aziende e nuovi prodotti promettenti. Tempo fa ho ricevuto una piccola box contenente due referenze da testare ma, durante l'utilizzo, ho appurato che per la mia pelle ancora giovane non fossero proprio l'ideale. Quando mi rendo conto che un prodotto non è adatto alle mie esigenze e non perchè non è di qualità ma solo perchè ad esempio è più indicato per una pelle matura, entra in scena mia madre sempre volenterosa di vestire i panni di aiutante :)




Come accorgersi che una crema viso non fa per noi? ho applicato diverse volte il prodotto sul viso ma non riusciva mai ad assorbirlo. E la stessa cosa è valsa per l'olio detergente che sul mio viso creava una patina fastidiosa e super oleosa. Ho subito capito che una pelle più matura della mia avrebbe gradito molto di più questo trattamento. Infatti su mia madre il risultato ha superato le mie aspettative! Se in alcuni periodi dell'anno, come l'estate, vi capita di avere problemi di pelle grassa, conservate questi due prodotti per l'autunno, riuscirete ad apprezzarli di più nutrendo a fondo la vostra cute. 

ecco il link del sito: http://www.pneicosmesi.com

2 commenti:

  1. Ho la pelle tendenzialmente grassa e questi due prodotti nn fanno per me ma li consiglierò a mia mamma che soffre perennemente di secchezza cutanea.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE