lunedì 11 giugno 2018

Collaborazione Kolln: Sane Abitudini Sani Principi

Pigrizia esci da questo corpo ^__^ scherzi a parte è un periodo davvero strano e l'allergia in questi ultimi tempi non aiuta molto! mi sento spesso svogliata e senza energie necessarie per affrontare la giornata. Me lo hanno sempre ripetuti tutti...la colazione è importante, serve per carburare e per riattivare al mattino quel complicato meccanismo che è il nostro corpo! Ormai da anni ho iniziato davvero a fare colazione, prima mi bastava un caffè o neanche quello e non era un bene per la mia salute. Su una cosa però non transigo: le mie colazioni devono spesso variare perchè tendo a stufarmi se devo continuatamente mangiare sempre lo stesso alimento. Con i prodotti Kolln ricevuti grazie all'azienda Midefa S.r.l. che è l'importatore ufficiale per l'Italia di questi prodotti tedeschi, ho potuto variare settimana per settimana la mia colazione inserendo ingredienti sempre nuovi e saporiti. Ci terrei molto a mostrarvi due varianti golose che mi hanno fatto compagnia in questi mesi a tavola...


Il muesli croccante al miele e noci è davvero irresistibile per iniziare la giornata con brio! io ci ho aggiunto dello yogurt ai frutti di bosco per renderlo ancora più ricco e prezioso per il mio benessere!


Il muesli cioccolato e biscotto è troppo buono da mangiare così com'è oppure con il gelato o il latte caldo d'inverno. E' una vera goduria per il palato e i pezzetti al cioccolato si sciolgono in bocca :)
Presto sul mio profilo instagram troverete qualche idea per sfruttare al meglio l'avena che ho ricevuto assaggiandola in maniera diversa...moolto diversa!!!

ecco il link del sito: https://www.koelln.de

1 commento:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE