mercoledì 20 giugno 2018

Collaborazione Azienda Agricola Manetti Leonardo: Un Vino Divino

Buongiorno carissime, è l'ora giusta per parlarvi di un'interessante collaborazione che mi ha permesso di portare in tavola il gusto sublime di un grande bicchiere di vino! Non è la prima volta che tratto questo argomento nel mio blog, ma ogni volta che un'azienda sceglie di accettare la mia proposta di collaborazione, è come iniziare un nuovo viaggio di cui non si conosce la meta. L'importante è il viaggio non la destinazione e durante questo mio viaggio sensoriale, ho potuto apprezzare la profondità di questi vini e ora sono pronta per mostrarvi due abbinamenti culinari che hanno apprezzato anche in famiglia :) 





Questi vini accompagneranno qualsiasi pietanza vi detterà il cuore, non solo primi piatti ma anche secondi, antipasti con formaggi e sfiziosi crostini. In due occasioni diverse abbiamo preparato l'arista di maiale al forno con funghi e le tagliatelle funghi e pancetta. Bellissima esperienza e grande soddisfazione rendere speciale una domenica in famiglia. I vini hanno un gusto pieno e corposo ma anche fruttato e floreale, insomma un viaggio emozionante per tutti i sensi!

ecco il link del sito: http://www.leonardomanetti.com

1 commento:

  1. Amo questi vini.... due rossi davvero corposi sapienti e ben strutturati.
    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE