mercoledì 30 maggio 2018

Collaborazione Manzara: Lo Shopping Raffinato alla Portata di Tutti



Salve bella gente, il caldo da qualche giorno è diventato esagerato e, chiamatemi pazza, ma sto rimpiangendo l'inverno e il tepore del mega piumone! Almeno con il freddo ci si può coprire ma con il caldo la vedo difficile :)
A parte questo però sono sempre operativa sul mio blog che negli ultimi tempi sto un pochino trascurando perchè vedo che anche le altre sono migrate verso instagram e commentano meno rispetto agli anni precedenti. Nonostante tutto non mi arrendo e vi parlo stasera di uno shop dove ho potuto scegliere una bellissima pochette che è stata la protagonista di una serata speciale!!!
Il 28 aprile ho organizzato una piccola festicciola per attendere la mezzanotte e il giorno del mio compleanno con pochi intimi. Un compleanno speciale necessitava di una pochette speciale!!! 30 anni è un bel traguardo non credete? ecco perchè ho optato per la meravigliosa pochette che vedete in foto che ha riscosso tantissimo successo...
Non amo essere al centro dell'attenzione ma rifletto sempre tanto sugli accessori da indossare e con questa pochette alla mano non ho avuto più bisogno di nulla :)
Bellissime emozioni in quella notte che mai dimenticherò...sono felice di aver sfoggiato una pochette da fiaba!!!

ecco il link del sito: https://www.manzara.it

4 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE