lunedì 7 maggio 2018

Collaborazione Creme di Venere: La Cosmesi Consigliata dagli Esperti

Buon inizio settimana carissime, nell'ultimo periodo sto trascurando un po' il blog per dare più spazio ad instagram dove vorrei un pochino crescere ma sempre con dignità e lealtà. Ormai è davvero facilissimo acquistare followers e lievitare nell'arco di poche settimane ma le aziende dovrebbero saper distinguere chi lavora con passione da chi vuole fare a gara con il mondo accaparrandosi tutto senza dargli la minima importanza. Scusate lo sfogo ma chi gestisce un blog da quasi 5 anni è consapevole della costanza e della pazienza che c'è dietro e vedere che al giorno d'oggi ci sono i soliti furbi di turno non è bello. Fortunatamente non tutte le aziende si lasciano abbagliare da questi falsi miraggi e preferiscono affidarsi a persone entusiaste e desiderose di collaborare con genuinità. Io mi reputo una di queste persone e sono felice per ogni singola azienda che ripone fiducia in me :)
Per diverse settimane ho avuto l'opportunità di confrontarmi con due prodotti ricevuti da Creme di Venere, uno shop ben fornito per chi è curioso di natura e ama provare sempre prodotti nuovi. Ogni nuovo cosmetico per me rappresenta una sfida interessante e preferisco metterlo alla prova più volte prima di dare una mia personale opinione. 


In passato ho già avuto modo di rendermi conto dell'efficacia dei prodotti a base di latte d'asina in quanto sono molto nutrienti, non aggressivi e quindi adatti a tutti i tipi di pelle. Questa volta ho ricevuto un latte detergente del noto brand Dhal che ho sentito nominare spesso e sempre belle parole sono state spese. Il profumo mi piace tantissimo e anche la consistenza è piacevole. Sa detergere in maniera egregia lasciando la pelle morbida e tonica.


Altro grande alleato di bellezza è sicuramente il concentrato gel alla bava di lumaca adatto ad ogni esigenza della pelle. Adoro applicare il gel in questo periodo in quanto regala una sensazione di freschezza e leggerezza. Dopo qualche minuto sento pizzicare la cute, sembra proprio che faccia subito effetto quindi! Il viso risulta subito più disteso e compatto. In questo prodotto ricerco quindi soprattutto l'effetto antiage ma ho notato che è ideale anche per risanare piccoli graffi che ogni tanto per distrazione mi procuro grattandomi con forza :)
L'azienda offre gentilmente un codice sconto del 15% per chiunque volesse provare l'esperienza d'acquisto CP-FAN  Mi raccomando l'offerta promozionale scade il 31 maggio!

ecco il link del sito: https://www.cremedivenere.it

2 commenti:

  1. Ciao cara, non conosco questi prodotti ma da come li hai descritti sono molto interessanti un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. curiosissimi questi prodotti, il latte detergente al latte d'asiana dev'essere ottimo, io invece ho avuto modo di provare i bozzoli del baco da seta che sono ottimi. questo shop fornisce davvero prodotti curiosi e di qualità :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE