venerdì 6 aprile 2018

Collaborazione Quick Caffè: Ogni Giorno un Nuovo Inizio


Buonasera carissime, un'altra settimana volge al termine e la Pasqua ormai è già passata! Nonostante fossi a dieta, ho fatto una breve pausa durante le festività pasquali mangiando uova di cioccolato fino a scoppiare :) ora sono rinsavita e sto prendendo l'abitudine, ogni mattina, di bere una tisana depurativa ricevuta dall'azienda Quick Caffè che ringrazio per avermi inviato una campionatura generosa. Attraverso ripetuti assaggi, ho avuto modo di conoscere ed apprezzare le proprietà benefiche delle tisane in capsula in varie tipologie: tè nero, tisane alla frutta, tè verde, tisana allo zenzero, tisana relax e molto altro. 


Con la tisana depurativa l'effetto sgonfiante è assicurato! il sapore inoltre è molto gradevole e ovviamente preferisco berla senza zucchero :)



Ogni momento della giornata diventa suggestivo per assaporare l'aroma inconfondibile del caffè ma soprattutto la sera mi lascio cullare dalle sensazioni olfattive sorseggiando una calda tazza...


Al mattino invece il caffè aromatizzato alla nocciola è un messaggio pieno d'amore per iniziare positivamente la giornata!


Il sabato mattina amo coccolare le mie papille gustative ed è per questo che il mio buongiorno profuma di caffè aromatizzato al cioccolato ^_^
Vi ricordo che sul sito troverete: Capsule compatibili Nespresso, capsule compatibili Lavazza A Modo Mio, capsule compatibili Caffitaly, capsule compatibili Dolce Gusto.

ecco il link del sito: https://www.quickcaffe.com

3 commenti:

  1. Sono compatibili Nespresso mi pare? Allora dovrei portarle al lavoro!!

    RispondiElimina
  2. adoro le tisane, queste sembrano davvero ottime, le proverei volentieri con la mia macchinetta Nespresso, grazie per i tuoi consigli, sono sempre il top

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE