lunedì 23 aprile 2018

Collaborazione CXG: Galaxy J5 2017 Pellicola Protettiva



Ho preso questa pellicola per il mio ragazzo in quanto era da tempo che mi chiedeva di osservare i prezzi su amazon e le rispettive recensioni. L'opinione è positiva in quanto è arrivato tutto ben confezionato, all'interno sono presenti due pellicole in modo tale da averne una di scorta per ogni evenienza. Prima di procedere con l'applicazione, in dotazione ho trovato anche un piccolo panno per la polvere e uno imbevuto di alcol per procedere alla completa pulizia dello schermo.



Anche il prezzo sinceramente mi è sembrato onesto, anzi bisogna tenerlo d'occhio perchè è un articolo che spesso non è disponibile e questa cosa la dice lunga sulla qualità del prodotto. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.

2 commenti:

  1. queste pellicole sono assolutamente indispensabili per proteggere lo schermo del nostro smartphone, io le utilizzo spesso, mi fanno sentire molto più tranquilla inoltre se applicate bene sono pressochè invisibili :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE