martedì 3 aprile 2018

3° Collaborazione Tiopeseer: Shampoo Anticaduta

Nonostante non mi piaccia particolarmente il profumo che emana questo shampoo devo ammettere che lascia i capelli lisci e luminosi.  La consistenza del prodotto è come un gel di colore marroncino scuro e, una volta applicata sul cuoio, rilascia molta schiuma leggera e piacevole. Non ho problemi rilevanti di perdita di capelli, ma ho voluto comunque prendere questo shampoo un po' per prevenzione un po' per curiosità e, nonostante la confezione un po' inquietante, lo consiglio vivamente perchè dura tantissimo.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

4 commenti:

  1. lo proverò! prendo sempre uno shampoo anticaduta in primavera per prevenire la caduta stagionale del capello!
    grazie del post.
    un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. cercavo proprio uno shampoo anticaduta lo provero' grazie

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho problemi di perdita di capelli ma son cmq estremamente sfibrati quindi mi incuriosisce molto questo prodotto 😍

    RispondiElimina
  4. come anticaduta mi incuriosisce tantissimo, ne avrei proprio bisogno , per quanto riguarda la profumazione invece sono un po in dubbio...

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE