martedì 27 marzo 2018

Collaborazione Starbene Shop: Ti Conquisterà al Primo Ordine

Buon pomeriggio carissimi, avrei dovuto scrivere questa recensione già diverso tempo fa ma con il casotto di referenze da testare è sempre un grande casino restare nelle scadenze, a volte capita che trascorrano lunghi mesi prima di poter portare a termine una prova prodotto decente ma ne parlo sempre di tutto ciò che arriva. Prima o poi troverete sempre una recensione sull'azienda che mi ha inviato dei prodotti, mi sembra davvero il minimo gesto di educazione e rispetto. Come vedete dalla foto ho ricevuto 5 prodotti ma io vi parlerò dei 4 che mi sono piaciuti maggiormente o che mi hanno colpito...


Lo scrub viso, a mio avviso, è davvero piacevole da applicare e non risulta troppo aggressivo sulla pelle, ha una profumazione delicata alla mandorla che mi piace tantissimo. L'effetto idratante e immediato, tanto quanto la sensazione di puro rilassamento.


Anche il latte detergente è delicato sulla cute ed è estremamente efficace sulla mia che è sempre sensibile. Non causa arrossamenti o altre situazioni preoccupanti come il prurito, anzi! è un ottimo struccante che in poche passate rimuove con facilità il mio trucco che però è sempre molto leggero e soft.


La crema viso all'aloe vera l'ho utilizzata principalmente quando mi è capitato di scottarmi ai fornelli oppure quando ho avuto, anche in inverno, brevi casi di dermatite. L'ho trovata molto rinfrescante e lenitiva.


Prima d'ora non mi ero mai approcciata realmente ad un gel seno in quanto non ho mai pensato di doverlo rassodare :) Però, visto che m'incuriosiva parecchio, l'ho applicato due volte al giorno per lungo tempo e la tonicità è stata sicuramente uno degli aspetti che mi ha più convinta ad apprezzarlo!
Rende la pelle liscia e molto levigata, è fresco al tatto e si asciuga velocemente! Vi stra consiglio questo shop, è fornitissimo!!!

ecco il link del sito: https://www.starbeneshop.net

8 commenti:

  1. Sembrano prodotti molto validi...ottimi per aiutarci a mantene la pelle bella e sana!

    Lorena

    RispondiElimina
  2. Prodotti interessanti, non avevo mai sentito questo brand!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi ha incuriosito tantissimo lo scrub viso visto che dici che non è molto aggressivo. Di solito trovo prodotti che rendono la mia pelle molto arrossata

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti interessanti, c'è anche la crema all'aloe vera per pelli sensibili come piace a me :) Vado a dare un'occhiata sul sito.
    Ne approfitto per farti tanti auguri per una serena Pasqua :)

    My Tester Food

    RispondiElimina
  5. Devo dire che tutti i prodotti mi hanno incuriosita molto in particolar modo lo scrub viso..ha una composizione ricca di elementi che gradisco molto.

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Prodotti molto interessanti che non avevo mai provato.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao! Molto interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. davvero interessanti questi prodotti, lo scrub viso poi mi incuriosisce tantissimo

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE