martedì 6 marzo 2018

Collaborazione All In Packaging: Di Tutto e di Più per la Tua Attività

Buongiorno carissimi, questo post può essere utile non solo ai compratori ma anche ai venditori che vogliono affidarsi ad uno shop serio dove acquistare articoli per la loro attività, qualunque essa si tratti! Io, per la collaborazione, ho scelto principalmente di provare beauty case e pochette ma lo shop online è davvero immenso e potrete trovare: prodotti di vetro, scatole di cartone, etichette, flaconi di plastica, ingredienti cosmetici e tanto altro. Insomma, al di là della vostra attività commerciale, troverete tutto il necessario di ottima qualità! Ora vi mostro nel dettaglio le cosine che mi sono piaciute particolarmente...



In questo beauty dai colori molto carini ho pensato di inserire tutti i rossetti che porterò in vacanza questa estate; quindi non saranno più sparsi e ammucchiati insieme all'altro make up ma avranno il loro spazio personale :)


Finalmente anche le penne disperse per casa avranno il loro posticino accogliente :) questo astuccio rosa con i gufetti è molto capiente e può contenere più di 30 pezzi!


In questo vasetto di vetro ho sistemato una crema viso per poterla portare comodamente in borsa quando sono fuori casa e desidero coccolarmi. Il flacone era troppo ingombrante e questo espediente ha risolto alla grande :) Come vedete in foto c'è anche un piccolo flaconcino con il contagocce davvero utilissimo oppure un erogatore piccolo da borsetta dove potrete trasferire il vostro profumo preferito :) Spero di esservi stata utile, mi raccomando passate sul sito per dare uno sguardo e, se siete provetti nel realizzare cosmetici handmade, troverete tutto l'occorrente per realizzarli e confezionarli!

ecco il link del sito: https://allinpackaging.it

5 commenti:

  1. Ho già sentito parlare molto bene di questa azienda e ho visto (compresi i tuoi) packaging veramente interessanti.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che belli che sono! Il beauty è molto capiente ma il mio preferito è quello coi gufetti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Concetta, che bei prodotti!! l'astuccio per le penne è stupendo ci faccio un pensierino grazie
    Buona giornata Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. davvero utili i beauty , quello con i gufetti è carinissimo, in questo shop c'è davvero l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE