giovedì 8 febbraio 2018

Collaborazione Saal Digital: Sigilla L'Essenza di chi Ami

Oggi mi sento decisamente nottambula ma questa recensione andava scritta già da qualche giorno :)
In questo mio spazio virtuale condivido le mie esperienze con le aziende, le mie opinioni sincere e appassionate e, qualche volta, anche le gioie immense! Sono felicissima di essere stata selezionata, dopo la mia candidatura, per realizzare un bellissimo fotolibro e ringrazio Saal Digital per l'opportunità di raccontarvi, attraverso scatti di vita vissuta, la bellezza di un frammento, di un ricordo, che potrò conservare per sempre accanto a me!
Ci sono tanti modi per dimostrare affetto alle persone care ma uno in particolare va menzionato: renderle protagoniste catturandone l'essenza attraverso le foto. Non bisogna attendere un'occasione particolare, questi sono i gesti più genuini e apprezzati di sempre e ogni giorno è speciale quando amiamo qualcuno :)
Ora vi mostrerò qualche scatto scelto per completare questo bellissimo fotolibro che ho intitolato così perchè come sapete tutte le favole non sono prive di momenti drammatici o tristi ma si spera sempre nel lieto fine *.*


Come decorazione per il mio fotolibro ho scelto le piume di pavone perchè per me hanno un significato bellissimo e di buon auspicio.


Cosa c'è di più tenero di un bacio avvinghiate al proprio fidanzato? qui mi trovavo ad una comunione e, tra una portata e l'altra, non mancavano le passeggiate romantiche.


Qui invece eravamo in un paesino di montagna piccino piccino in provincia di Salerno e, vagando tra vicoletti antichi e castelli medievali, di tanto in tanto un selfie era d'obbligo!


Mattinata carnevalesca di qualche anno fa e infatti sul capo avevo ancora dei residui di coriandoli leggiadri e sbarazzini ^.^


Questo è un giorno che ricorderemo per tutta la vita: il matrimonio di mio cognato, il fratello del mio fidanzato ❤ Una giornata ricca di colpi di scena, pioggia torrenziale, piena di bei momenti di condivisione e indimenticabile sotto tutti i punti di vista!!!


Ed ecco il retro del mio splendido fotolibro...due eleganti pavoni che si uniscono creando magiche sensazioni...

ecco il link del sito: http://www.saal-digital.it/

4 commenti:

  1. Ciao Concy finalmente ti vedo, molto bello il tuo fotolibro e le tue foto, tu e il tuo fidanzato state molto bene insieme!

    RispondiElimina
  2. Ciaooo.....Bellissimi :) il fotolibro e stupendo

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE