lunedì 29 gennaio 2018

Collaborazione Waffelman: Colazioni Irresistibili

Buon inizio settimana fanciulle e fanciullini, l'influenza è tornata a bussare alla mia porta ma le aziende da presentarvi sono tante e quindi, con una bella tisana calda accanto a me, vi parlo di alcuni prodotti ricevuti dopo le festività natalizie che mi hanno permesso di godermi ancora per un pochino cicciosità golosissime :)
Conoscete i waffel? la maggior parte di voi li avrà sicuramente assaggiati e sa quanto possano essere buoni, soprattutto se sono ricoperti di cioccolato, creme pasticcere, frutta o gelato. Inutile dirvi che solo dopo qualche giorno dalla ricezione del pacchetto, subito li ho voluti provare e inoltre mi sono cimentata nella realizzazione di un dolcetto grazie al preparato in polvere ricevuto. E' stato molto soddisfacente realizzare qualcosa con le proprie mani, soprattutto perchè non sono un'esperta e a piccoli passi sono riuscita a preparare qualcosa di commestibile ^__^ 



Ho scaldato nel fornetto i waffel per circa due minuti e dopo li ho farciti con crema di nocciole e scaglie di cioccolato bianco. Una goduria per il palato, davvero buonissimi!


Con il preparato in polvere invece ho voluto creare dei pancake al miele e una cascata di noci, per una colazione nutriente e soddisfacente :)
E' facile e divertente trascorrere del tempo in cucina tra profumi e ingredienti originali. Solo la nostra fantasia e passione rende il risultato vincente! 
Con Waffelman tutti, ma proprio tutti, proveranno l'ebbrezza di sentirsi protagonisti ai fornelli!

ecco il link del sito:  https://www.waffel.it/

6 commenti:

  1. Concy ma che bontà hai preparato... da leccarsi i baffi, le devo provare assolutamente, un bacione

    RispondiElimina
  2. Adoro i Waffel, li hai guarniti in maniera davvero invitante!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono tua nuova follower ti ho scoperto tramite instagramm 😊. Io adoro qst dolcetti e vorrei provare le bustine, almeno sono sicura che escano buone😍😍😍😍. Solo a vederle mi è venuta fame

    RispondiElimina
  4. Ma che delizie cosi mi tenti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  5. E' facile e divertente trascorrere del tempo in cucina tra profumi e ingredienti originali. Solo la nostra fantasia e passione rende il risultato vincente! antique necklace designs , custom handmade shoes , ankle chain , hand embroidered bags , embroidered belt womens , leather belt for jeans , thigh boots with belt , bracelet design

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE