mercoledì 31 gennaio 2018

Collaborazione Maranello Cafè: Il Rosso che Cattura i Tuoi Sensi

Buonasera carissime, ci siete per un caffè? e se vi dicessi che è possibile anche scegliere tra ginseng, tè al limone e orzo? oggi parliamo di un'azienda dal temperamento passionale con un cuore tutto italiano! Sempre felice di rendere gloria alle aziende italiane che in quanto a qualità e professionalità, cordialità ed esperienza, sono imbattibili! Ho ricevuto, tempo fa, una generosa campionatura per assaggiare e gustare tantissime capsule di caffè ma anche altre tipologie di bevande perchè Maranello Cafè pensa a tutti, è vicino alle esigenze della propria clientela affascinandola anche con la bellezza vintage delle sue scatole porta capsule. Fortunatamente ne ho ricevuta una anche io e non vi nego che è diventata la mia porta tisane preferita :) 


Sul loro sito troverete una vasta scelta di capsule compatibili Nespresso e Lavazza Espresso Point. Sarà un piacere invitare amici e parenti per offrire loro una tazza di caffè eccezionale, buona come al bar. Per chi invece, non può proprio bere caffeina ma non vuole rinunciare a questo rito quotidiano, c'è anche la variante decaffeinata più leggera ma non meno interessante.



Sono rimasta positivamente colpita dal gusto semplice ma autentico del tè al limone già zuccherato e dal profumo fresco e irresistibile. E' piaciuto anche ai miei genitori che spesso mi assistono nel momento della prova condividendo con me le loro prime sensazioni :)
Consiglio vivamente questo brand professionale e appassionato, sarà un'esperienza d'acquisto davvero piacevole!  

ecco il link del sito: https://www.maranellocafe.it 

2 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  2. Sicuramente saranno tutti ottimi prodotti, io adoro il ginseng e sarà ottimo.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE