lunedì 15 gennaio 2018

Collaborazione Kalezia: Vi Racconto la Mia Esperienza

Buonasera carissime e buon inizio settimana! Nei prossimi giorni vi aspettano diversi articoli riguardanti la bellezza e avrete modo di conoscere insieme a me alcuni brand che ho potuto testare in maniera pratica. Dopo 4 anni che ho questo mio piccolo spazio virtuale avrete capito certamente che, quando si tratta di cosmetici, prendo tutto il tempo necessario e anche di più per essere sicura di scrivere una recensione veritiera. Prendo sempre tutto molto sul serio e, nonostante a volta qualche azienda brontoli, la maggior parte non pressa e mi lascia tutto il tempo che voglio. Come Kalezia che attende da parecchio la mia opinione e ora sono felice di condividerla con voi!
Ho ricevuto una campionatura varia che mi ha permesso di conoscere le varie linee disponibili sul loro sito...e, nel caso volessi avvicinarmi anche agli altri prodotti, non potevano mancare anche dei graditissimi campioncini che ho terminato questa estate :)

Il siero viso effetto lifting è stato sicuramente uno dei prodotti che ho più gradito in quanto, appena sento il termine siero, le mie orecchie si drizzano e la curiosità prende il sopravvento! Penso che un buon siero sia molto più efficace di qualsiasi crema anche se, un trattamento completo di bellezza, necessita anche di altri alleati per contrastare le rughe malefiche. D'altronde ho 29 anni e per il momento non ho particolari esigenze, ma la prevenzione è altissima :) Ecco perchè ho utilizzato il siero soprattutto al mattino, anche prima di andare in spiaggia, per proteggere e idratare una zona del viso tanto sensibile. 



La crema ultra invece l'ho donata alla mia mamy che ben si presta volentieri al ruolo di aiutante e infatti ha molto apprezzato i risultati riscontrati già dopo circa una settimana. Parliamo sicuramente di una pelle molto più matura della mia che necessitava un'idratazione profonda e, la presenza degli oli mediterranei, è stata davvero un toccasana per la sua cute che d'estate tende a seccarsi fastidiosamente.

Verso la metà di settembre, ritornando al solito tran tran quotidiano, mi sono lasciata tentare dalla maschera gommage all'argilla bianca. Dico così perchè ogni volta che mi accingo a provare una maschera, mi vengono sempre mille dubbi e ho sempre il timore di causare arrossamenti o altri sgradevoli effetti collaterali ma, nonostante i vari tentennamenti, mi son finalmente decisa a metterla alla prova e poi di settimana in settimana ci ho preso anche gusto :) Ho trovato l'argilla bianca molto più comoda e delicata di quella grigia per intenderci. Anche la consistenza del prodotto non è strana come alcune che ho provato in passato, insomma ha fatto il suo dovere in termini di bellezza e mi sono anche rilassata alla grande!

Questo latte detergente è stato il mio compagno estivo e solo lui sa quante volte mi capitava di tornare stanca ma felice da una serata e con gli occhi sonnacchiosi lo cercavo e in poche mosse il trucco spariva dal mio viso. Certo, come saprete, sono una ragazza molto acqua e sapone e i miei make up sono sempre sobri e molto raramente utilizzo il mascara ma il prodotto in questione mi ha soddisfatta in pieno e questo è l'importante!

Ecco il link del sito: https://www.kalezia.it/

2 commenti:

  1. Un brand che non conoscevo e sicuramente interessata alla crema agli oli mediterranei, sia per il profumo che per la consistenza e per la sua efficacia antiage

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche se il marchio non lo conosco, quando leggo i tuoi post mi fai conoscere il marchio, mi piacciono questi prodotti, andrò a conoscerli sul sito. A presto!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE