lunedì 22 gennaio 2018

Collaborazione Cuddlings: Cerottini per i Nostri Piccoli Grandi Eroi

Buon inizio settimana carissime, oggi trattiamo un argomento delicato perchè descrive una sensazione tanto traumatica e portatrice d'ansia per tutte le mamme e i papà: la bua :)
Il mio potrebbe sembrare un inizio quasi ironico ma penso che chiunque abbia provato, almeno una volta nella propria vita, quella sensazione di disperazione mista a impotenza nei confronti del proprio bimbo piangente e con la bua. Anche le mamme più coraggiose si sentono in preda a mille emozioni quando il proprio pargolo si dispera per essersi fatto male e con occhioni supplichevoli cerca conforto e amore nelle loro braccia. I bambini sono così, io li ho sempre definiti piccoli grandi eroi perchè amano sperimentare il mondo e con coraggio e curiosità affrontano qualsiasi esperienza, dal gioco infantile, all'esplorazione dell'ambiente circostante. Anche io da bimba ero una combina guai e amavo ficcarmi in mille situazioni per poi desiderare ardentemente l'abbraccio affettuoso dei genitori dopo essermi fatta male :)
Una mamma non si abituerà mai al dolore dei propri figli, proverà sempre un pizzico di angoscia e preoccupazione, anche per piccoli graffi ma in questi casi potrà contare su un cerotto speciale per rassicurare e divertire il proprio bimbo sperando che spunti anche un sorriso di ringraziamento.




Non sono adorabili e molto rassicuranti questi cerottini? a chiunque verrebbe voglia di provarli e infatti anche io non ho resistito e li ho usati per coprire un brutto graffio con la lametta. Sono morbidi al tatto e alcuni hanno anche uno strato di velluto che li rende sfiziosi da accarezzare. Tante faccine colorate e felici faranno compagnia al vostro bimbo e non gli faranno pesare troppo la brutta esperienza vissuta...lo renderanno più fiducioso e speranzoso. Nella foto al centro invece vediamo alcuni cerotti nella forma più classica ma pur sempre simpatici perchè sono raffigurati vari tipi di animali. E per finire non potevano mancare quelli che al buio s'illuminano. Ma le tipologie di cerotti da scegliere sono tante e proprio per questo ora vi lascio alcuni link dove potrete visionare i vari modelli e magari scegliere insieme ai vostri figli :)





Acquistando sul sito 6 confezioni di cerotti avrete diritto ad uno sconto del 70% inserendo FREIGHT2

2 commenti:

  1. La mia Martina credo fingerebbe di farsi male pur di avere questi simpaticissimi cerottini :) Interessantissimo lo sconto!

    RispondiElimina
  2. Li trovo molto graziosi e particolari

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE