martedì 2 gennaio 2018

Collaborazione Beebad Energy Drink: Che la Forza e L'Ottimismo Siano con Te


Buonasera carissime, ci ritroviamo tutte qui dopo una lunga pausa dovuta alle festività natalizie. Quest'anno, rispetto agli altri, ho partecipato a tantissimi eventi che mi hanno portata a gironzolare spesso e volentieri, tra pranzi, passeggiate, cene di famiglia, non ho avuto tempo per stare al pc ma sicuramente perdonerete questa mia assenza! sono ritornata più grintosa che mai con la voglia e la passione di continuare questo mio cammino insieme :)
Come primo articolo del 2018 voglio iniziare proprio con un'azienda che la sa lunga in fatto di energia e voglia di vivere...sto parlando di Beebad Italia e dei suoi originalissimi energy drink ricchi di ingredienti per affrontare questo lungo inverno. Vi ho presentato l'azienda sul mio profilo instagram ma ci tenevo anche a fare un post per ringraziarli perchè il prodotto e il gusto di questa bevanda energetica è piaciuto a tutti e ha saputo offrire la giusta ricarica dopo un allenamento o durante lo studio matto e disperato di un amico inseguito da esami complicati :)
Partendo dal presupposto che questo è un prodotto tutto italiano che non ha nulla a che vedere con quegli intrugli che troppo spesso vediamo in tv che hanno una provenienza dubbia, beebad è dolcificato con miele e non contiene zuccheri raffinati. Possiamo contare sulla presenza del propoli e della pappa reale che conosciamo e apprezziamo per le loro proprietà difensive del sistema immunitario, oltre ad essere antiossidanti e antivirali. Non mancano le vitamine B6 e B12 indispensabili che il corretto funzionamento del fegato e del sistema nervoso. Per il momento vi saluto ma ci risentiamo presto per altre bellissime collaborazioni con aziende altrettanto interessanti :)

ecco il link del sito: http://www.beebad.com/

2 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE