mercoledì 20 dicembre 2017

Collaborazione Pixtury: Approfondisci il Tuo Lato Artistico


Salve bella gente come state? mancano davvero pochissimi giorni alla vigilia di Natale e la corsa ai regali sta diventando matta e disperata :)  chi è nel panico non avendo la minima idea di cosa donare ai propri affetti? oltre ad offrire il proprio tempo e amore penso che regalare qualcosa di originale sia già un buon punto di partenza...quindi per favore niente calzini o sciarpe!!!
Tornando seri, almeno per un paio di minuti, stasera volevo mostrarvi una stampa molto bella che ho scelto tra le migliaia di proposte sul sito Pixtury che ringrazio per la cortese collaborazione. Ci ho impiegato un'infinità di tempo perchè le categorie da spulciare in base ai propri gusti sono tante ma io avevo già in mente un'idea fuori dal comune oserei dire :)
Come potete vedere dalla foto, ho optato per una stampa che raffigurasse l'impetuosità e la profondità del mare in tutte le sue tonalità, dal turchese al blu scuro passando per il bianco della spuma. Ho imparato in tarda età a nuotare a causa di un trauma infantile ma l'emozione che provo ogni volta che m'immergo nelle acque cristalline non posso spiegarvela a parole, so solo che è immensamente speciale ed è per questo che non ho indugiato neanche tanto dopo aver trovato questa bellissima stampa. Il mio fine ultimo però non è quello di appenderla al muro ma di utilizzarla come sfondo per le mie foto visto che ho un disperato bisogno di essere sempre più professionale e creativa in questo pazzo mondo virtuale. Anche su instagram ho visto tantissime ragazze che hanno un loro stile personale e anche io, nel mio piccolo, voglio portare una ventata di novità ai miei scatti...


Decisamente meglio la resa della foto non credete? Mi piace davvero tanto e sul sito c'è anche una stampa bellissima con dei tacchi a spillo di vari colori, molto fashion blogger *.*
Se la curiosità ha preso il sopravvento non mi resta che consigliarvi una visita sul loro shop dove troverete tantissime stampe e quadri moderni su tela

1 commento:

  1. Ciao Concy la curiosità ha preso il sopravvento anche per me ;) la stampa con dei tacchi a spillo di vari colori mi affascina! Se ti va passa da me ;) ti aspetto http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE