lunedì 11 dicembre 2017

Collaborazione Number One Tuscany: Ghiottonerie Strabilianti 2° parte

Salve gente come state? questo weekend è stato davvero lungo e intenso, ho cercato di trascorrerlo al meglio insieme alla mia famiglia e agli amici più intimi, ho girovagato come una trottola ma gira che ti rigira, il blog è sempre stato nei miei pensieri :)
In questo freddo lunedì, per riscaldarci un pochino, ho pensato di scrivere la seconda parte della recensione su questi prodotti sfiziosi ricevuti tempo fa da Number One Tuscany che ringrazio per la generosità! Iniziamo subito...l'ora di cena incombe sulle nostre teste :)



Con il sugo al basilico bio abbiamo optato per i rigatoni con melanzane e mozzarella e il bis è stato d'obbligo :)



Il ragù alla toscana bio era così ricco di ingredienti saporiti e anche diversi da quelli che usiamo noi in cucina per prepararlo, che lo abbiamo gustato senza aggiungere altro...un sapore corposo e pieno!



Non essendo molto amante del piccante, tranne in  casi rari, ho deciso di relegare l'assaggio ai miei soli genitori che mangerebbero un chilo di peperoncino senza battere ciglio ^__^
Giusto perchè sono una blogger curiosa, alla fine non ho resistito e qualche filino di pasta l'ho ingurgitato con estrema cautela :) 


Vado matta per la pasta con la composta di cipolle e sembra quasi un segno divino aver trovato nel pacco anche una confezione così appetitosa :) Anche questa era abbastanza piccante ma l'ho dovuta assaggiare e l'ho trovata davvero deliziosa, un po' zuccherina ma buona buona! Spero di avervi fatto venire fame...io scappo in cucina :)

ecco il link per queste meraviglie: http://www.numberonetuscany.it/it/

4 commenti:

  1. Ciao!
    Non conoscevo questa marca, ma sembra veramente ottima! Da provare!
    Un abbraccio!

    www.MammaToday.com

    RispondiElimina
  2. E' quasi ora di cena e questo post mi ha messo un gran appetito!! Se ti va ti aspetto su Parole e Burrocacao! :)

    RispondiElimina
  3. Quante delizie Concy! E pensare che io invece amo tanto il piccante :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE