lunedì 20 novembre 2017

Collaborazione Savon Stories: Il Fascino dei Cosmetici Biologici

Buon inizio settimana carissime, il gelo ormai è sceso sulla città e sinceramente a me questo non dispiace perchè ogni stagione deve essere tale :) oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti biologici dal packaging davvero bellissimo, così affascinante da poter essere regalati in mille occasioni destando sempre la curiosità e la gioia in chi li riceverà. Abbiamo spesso trattato l'argomento bio in questo spazio virtuale perchè nonostante non mi limiti a testare solo prodotti naturali, quando ne ho l'opportunità, quest'ultimi sono sempre favoriti. Ovviamente bisogna sempre provarli con cura e pazienza per sincerarsi del loro potenziale. Vediamo subito nello specifico cosa ho ricevuto...ah avviso le gentili lettrici che il sapone al gelsomino, geranio e ylang ylang l'ho regalato a mia suocera che adora decorare il suo bagno con questi profumati amici :)


Il sapone al mandarino e geranio, appena ricevuto, l'ho subito collocato in bella vista sul lavandino del bagno :) è un piacere lavare le mani facendosi accarezzare dalla lieve profumazione e da quella schiuma morbida e sottile che man man si crea. E' sicuramente uno dei pochi saponi, fin'ora provati, che non mi secca la pelle!!!



Il sapone al cacao crudo ha un profumo sublime ma quasi impercettibile. La peculiarità dei prodotti biologici, nella stragrande maggioranza delle volte, è che non hanno fragranze troppo invadenti, proprio per non disturbare chi le utilizzerà...perchè biologico è anche naturale e semplice :)

ecco il link del sito: https://savonstories.com/

2 commenti:

  1. wow che meraviglia, non conoscevo questa azienda :-) Ti aspetto da me !!

    RispondiElimina
  2. Eccomi!!! Ti seguo con piacere qui ed ovunque, lachicchina.blogspot.com a presto, ciao

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE