giovedì 16 novembre 2017

Collaborazione Erika Consigliera Yves Rocher

Buon pomeriggio carissime come state? da me diluvia da stamattina e con questo tempaccio l'unica cosa da fare è coccolarsi con un bagno rilassante. Per l'occasione ho deciso di godermi il profumo delizioso e sublime dei campioncini di bagnoschiuma ricevuti da una gentilissima ragazza consigliera Yves Rocher. La ringrazio veramente tanto perchè ha subito accettato entusiasta la mia proposta e mi ha mandato un pacchettino davvero interessante, come se conoscesse i miei gusti. Ho iniziato a conoscere questo brand qualche anno fa quando ricevetti, in una collaborazione, alcune miniature di profumo che mi fecero letteralmente innamorare. Ma questo marchio è davvero vasto e se dovessi dirvi cosa m'ispira di più sfogliando il catalogo ricevuto, non saprei da dove iniziare :)
Quali sono i vantaggi che questo brand può offrirvi? sicuramente l'eleganza e la raffinatezza delle confezioni che si prestano benissimo per un dono fatto con il cuore, la varietà di profumi che accontenteranno gli olfatti più esigenti, le promozioni che durante l'anno vi sorprenderanno. Insomma vien proprio voglia di dare fiducia a questo brand vero??? Per non parlare del meraviglioso calendario dell'avvento che promette ricche sorprese *.* Ok calmiamoci, mi sto facendo prendere troppo dall'emozione, ma le cose belle provocano in me queste reazioni! Ora vi mostro nello specifico cosa ho ricevuto...


Piacevole coccola per il corpo in tre profumazioni che già ho iniziato ad adorare perchè hanno una fragranza femminile, mai troppo invasiva ma leggera come una nuvola :) Questa volta non posso dirvi quale mi piaccia di più, li adoro tutti!!!


La crema per i miei piedini è il top, si asciuga in un battibaleno e ha un profumo fresco di menta. Come sapete in alcuni periodi dell'anno, non adesso fortunatamente, soffro di sudorazione eccessiva quindi tendo ad adoperare questo genere di prodotto sempre e comunque, non si sa mai :)


La crema nutriente che profuma di foglioline e di natura, a mio avviso, è l'ideale per la mia pelle! Non saprei spiegarvelo ma sembra fatta apposta per me, non unge, non secca, idrata in profondità e distende qualche timida ruga che vorrebbe fare capolino.


Immaginavo che i profumi non mi avrebbero deluso ma non credevo potessero essere così belli!
Le due fragranze sono diverse in quanto Comme un Evidence è acquatica e fiorita grazie alle note olfattive della violetta, della rosa, del gelsomino, del mughetto. Quelques Notes d'Amour invece è più misteriosa e calda grazie alle note olfattive della rosa, della vaniglia e degli accenti speziati.
Ah i profumi, non posso farne a meno e quelli di Yves Rocher meritano un premio per la fantasia e la scelta delle note olfattive da mixare per creare un profumo indimenticabile.
Se volete maggiori informazioni, ordinare o semplicemente chiacchierare, vi lascio il link del profilo instagram di Erika Prenditi cura di te

3 commenti:

  1. Io trovo che i prodotti Yves Rocher siano unici e particolari oltre che ottimi. Ho avuto modo di provarne tanti e non sono mai rimasta delusa.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE