martedì 3 ottobre 2017

Collaborazione Graine D'Orient: Misteriosa Sensualità Sulla Pelle

Buon pomeriggio carissime come state? con un soffio fugace è arrivato anche ottobre! nel periodo autunnale anche l'utilizzo dei cosmetici a nostra disposizione cambia e sentiamo la necessità di farci avvolgere da profumazioni più intense e penetranti. Non ho mai vissuto l'esperienza di una Spa ma posso assicurarvi che con l'azienda Graine D'Orient ho avuto l'impressione di sentirmi coccolata e catturata da magiche atmosfere profumate. Voglio dunque raccontarvi come sempre la mia esperienza con alcuni prodotti interessanti che ho avuto modo di provare.


Il latte d'argan dalla consistenza morbida ma compatta, ha un profumo bellissimo che resta anche diverse ore dopo l'applicazione. Oltre all'olio di argan bio troviamo quello alla rosa mosqueta, jojoba  burro di karitè. E' un concentrato di bellezza perfetto con le sue molteplici azioni idratanti, riparatrici e protettive. 


Il gel spray all'aloe vera l'ho totalmente prosciugato utilizzandolo esclusivamente per lenire il prurito dovuto alla mia dermatite. Un prodotto valido per risanare e proteggere i rossori anche nelle zone del corpo più delicate, come nel mio caso, l'interno coscia. La profumazione è appena percettibile e il gel viene assorbito velocemente dalla pelle bisognosa di trovare sollievo dall'irritazione in atto.


Eccolo il prodotto più originale che merita tutta la nostra attenzione :) a parte la confezione carinissima che ricorda molto gli ambienti termali, questo sapone esfoliante a base di olio d'oliva profuma di neroli e ha un colore cupo come la notte! E' davvero molto piacevole adoperarlo durante un bagno caldo in quanto rende la pelle liscia e vellutata, anche quella intorno ai gomiti che solitamente è più difficile da trattare. Il profumo ha un non so che di mistico e celestiale che non saprei descrivervi ora. 

3 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti..sembrano interessanti ;)

    RispondiElimina
  3. Wow che meraviglia, non conoscevo questo brand.
    Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE