giovedì 5 ottobre 2017

Collaborazione Cohesive Tech: Ombrello Automatico Da Viaggio

 



Prima di lasciare una mia opinione, ho provato a lungo questo mini ombrello perchè troppe volte mi è capitato di acquistarne uno e non sentirmi soddisfatta. Dopo tante esperienze ho capito che anche se il prezzo non è proprio economico, meglio cercare qualcosa di più solido che possa durare nel tempo. Ad esempio questo ombrello ce l'ho da ormai un anno e potete immaginare quanti temporali e raffiche di vento ha vissuto. Lo scatto automatico è sicuramente il punto di forza e la marcia in più che me l'ha fatto apprezzare.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

2 commenti:

  1. Ciao Concy io rompo tutti gli ombrellini. Visto che ti sei trovata bene ne valuto l'acquisto.
    baci!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE