mercoledì 11 ottobre 2017

Collaborazione Cantine del Notaio: Diamo Valore alle Nostre Terre


Oggi pomeriggio sono in vena di riflessioni...stavo riflettendo su quanto io ami il mio blog e su tutto ciò che ho potuto apprendere grazie all'esperienza con le varie aziende. In questi 4 anni ho scoperto luoghi e provato emozioni restando comodamente seduta sulla mia poltrona, ho letto storie emozionanti, condiviso i profumi e sapori che mi sono stati inviati con tanta gentilezza e professionalità. E' come se attraverso le collaborazioni io avessi conosciuto un pezzo di storia di coloro che amorevolmente da sempre danno valore alla nostra terra. Non è facile portare avanti per lunghi anni un'attività, soprattutto quando le difficoltà sono all'ordine del giorno ma ci sono delle eredità così importanti e indistruttibili che gridano voglia e coraggio di continuare di generazione in generazione. Ospito con enorme piacere Cantine del Notaio e ringrazio per l'opportunità...


Colore giallo paglierino, cristallino. Al naso si presenta con accattivanti profumi di mandorla e frutta esotica fresca: ananas e mango. Al gusto si contraddistingue per la spiccata sapidità e la gradevole freschezza accompagnate da un tappeto di lievi note fruttate e verdi.

Solitamente i vini bianchi si abbinano piacevolmente con piatti a base di pesce in generale e sinceramente non ho saputo resistere al richiamo degli scialatielli con le vongole e una spolverata di pepe. Tra le varie note olfattive che compongono questo vino prelibato, tutti all'unanimità abbiamo percepito il sapore del mango. Bellissima esperienza che condivido con voi mie lettori con l'augurio che anche voi possiate provare le mie stesse sensazioni.

3 commenti: