mercoledì 20 settembre 2017

Collaborazione Teaola International: L'Estate ha il Sapore che Vuoi Tu



La nota canzone dei Righeira "L'Estate sta finendo" stasera calza proprio a pennello! eh si è arrivato il momento malinconico di salutare la stagione estiva e dare il benvenuto all'autunno che in questi giorni dalle mie parti è arrivato in un botto. Con questa mia recensione termino la collaborazione con l'azienda Teaola International che mi ha fatto compagnia per tutto il periodo estivo offrendomi la possibilità di assaggiare diverse tipologie di tè, una più curiosa dell'altra. Ne ho fatte di colazioni fantastiche e scatti sul mio profilo instagram che vi invito a visitare :)  


Sono riprese le colazioni sane e ben bilanciate a base di frutta o yogurt, ma stamattina mi sono concessa qualche tenera golosità. Ho deciso di accompagnare l'ultimo tè ispirato all'eleganza di Parigi alla vaniglia e frutti rossi, alla dolcezza delle pesche di pasta brioche *.*
In questa occasione non ho zuccherato la bevanda per godermi il gusto leggermente asprigno dei frutti rossi...tanto tra un sorso e l'altro avevo i miei dolcetti super zuccherati. 

ecco il link del sito: http://teaola.com/

5 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  2. oooooh i'm a tea addict! <3 Anyway, i hope you can drop by my blog too and follow if you like. Saying hello all the way from Southeast Asia! :))

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti, e' sempre nello provare nuove qualita' di the!

    RispondiElimina
  4. Ho avuto l' occasione di apprezzarli anche io.
    Sono fantastici e profumatissimi.

    RispondiElimina
  5. Interessante questo Brand per un'estimatrice di tè come me!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE