martedì 5 settembre 2017

Collaborazione Rephorma: Le mie Considerazioni Finali

Buon pomeriggio carissime, oggi vi lascio una breve recensione dei campioncini ricevuti dall'azienda Rephorma. Come sapete non mi tiro mai indietro e anche se a volte la quantità di un campioncino non basta per esprimere un'opinione approfondita, è pur sempre un modo per approcciarsi ad un brand e curiosare un pochino. La profumazione che per alcune può sembrare poco rilevante per giudicare un prodotto, per me è fondamentale e rappresenta un ottimo inizio per considerare valido un determinato cosmetico. Poi ovviamente deve necessariamente avere una consistenza piacevole al tatto, non oleosa. Io mi sono concentrata sulla crema viso idratante perchè con 5 campioncini sono riuscita ad apprezzare il risultato sul mio viso dopo vari utilizzi. La profumazione e la consistenza della crema mi è piaciuta molto e la sensazione di pelle compatta e luminosa hanno fatto guadagnare punti a questa esperienza. Se volete maggiori info che non fanno male oserei dire :) vi invito a dare un'occhiata al loro sito...

ecco il link del sito: https://www.rephorma.it/

2 commenti:

  1. Sono davvero degli ottimi prodotti, ho avuto modo di testarli e mi ci sono trovata benissimo un bacio

    RispondiElimina
  2. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE