sabato 30 settembre 2017

Collaborazione Mollitiem Tea Infusion: Due Infusori da Tè a Forma




Da appassionata bevitrice di tè e tisane in generale, ho voluto provare la qualità di questi infusori a forma di omini. Basta calargli giù i pantoloni e inserire con un cucchiaino le foglie di tè prescelte, chiudere bene assicurandosi che non fuoriesca nulla, poi successivamente adagiarli nella tazza e aggiungere l'acqua bollente. Le prime volte ammetto di non esserci riuscita, soprattutto perchè non riuscivo ad incastrare bene le parti. Bisogna sicuramente fare un po' di pratica ma comunque vale la pena provarlo, anche per fare un regalo particolare. Nonostante ciò li consiglio soprattutto perchè fanno un effetto scenico originale rendendo l'ora del tè un divertentissimo appuntamento.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

3 commenti:

  1. ma dai, che cosa simpaticissima! Magari sono un po' scomodi perchè per incastrarli bisogna fare attenzione, ma sono davvero troppo carini. Ottimo suggerimento anche per un'idea regalo. BAci!

    RispondiElimina
  2. Sono tropppo belli, li voglio assolutamente. Io sono amante di the e tisane.
    baci

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE